Silvia Toffanin come sono i rapporti con il suocero Silvio Berlusconi?

Silvia Toffanin è da sempre molto riservata su tutto quello che riguarda il suo privato, ma sapete come sono i rapporti con suo suocero Silvio Berlusconi?

Silvia Toffanin
Getty Images

Torna con una nuova puntata di Verissimo la conduttrice di Canale Cinque anche questo pomeriggio e di certo incontrerà ancora una volta tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo nel suo salotto che di anno in anno le sta regalando tanto successo.

Dal punto di vista privato invece è sempre stata molto restia, la sua relazione con Pier Silvio Berlusconi va a gonfie vele da tanti anni, insieme la coppia ha anche formato un bellissima famiglia insieme ai loro due figli.

Ma quello che tutti si stanno chiedendo è, come sono i rapporti con il suocero Silvio Berlusconi, ex Presidente del Consiglio e Presidente di Forza Italia? Scopriamolo.

Silvia Toffanin: “mio suocero è un nonno premuroso”, poi il retroscena

Silvia Toffanin è ancora una volta la protagonista del pomeriggio di Canale Cinque con la nuova puntata di Verissimo che anche in questa stagione con i due appuntamenti della settimana continua ad essere un grande successo.

Qualche tempo fa in una sua intervista aveva anche parlato in modo molto breve del rapporto che la lega al suocero, ovvero Silvio Berlusconi con cui sembra proprio andare in grande accordo e come potrebbe essere altrimenti.

A sorprendere era stato anche il retroscena che riguardava nello specifico la grande premura che l’ex Presidente del Consiglio ha da sempre verso i suoi figli Lorenzo e Sofia Valentina, due dei tanti nipoti del politico e leader di Forza Italia.

E’ un nonno premuroso, una volta si è anche travestito da Spiderman” ha ammesso la conduttrice che forse con queste sue parole ha lasciato tutti di stucco considerando il ruolo importante che da anni ricopre anche a livello Europeo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Silvia Toffanin, in tv grazie a lui: la rivelazione spiazza

Insomma un rapporto speciale il loro che va avanti da tanto tempo considerando la lunga relazione che lega la presentatrice al figlio Pier Silvio con cui però almeno per il momento non si vede la speranza di un matrimonio imminente. Ma le cose possono cambiare.

Impostazioni privacy