Qui era un giovane ventenne, oggi attore famosissimo: lo riconoscete?

Riconoscete questa famosissima star del mondo dello spettacolo? Qui era giovane, a soli 20 anni, oggi è cambiato tantissimo. Ecco chi è.

ron moss

Riconoscete questo famosissimo attore? Oggi è diventato un vero e proprio sex symbol, oltre ovviamente ad un attore di enorme successo che è riuscito a diventare un vero e proprio simbolo della serie tv e soap opera di straordinario successo in cui è stato nel cast per davvero tantissimi anni.

Di chi stiamo parlando? Il riferimento è a Ronn Moss, che altri non è che Ridge Forrester di Beautiful, il personaggio che fino al 2012, anno in cui ha deciso di abbandonare il cast per sempre, era il vero e proprio simbolo di questa soap che ancora oggi continua a tenere incollati milioni e milioni e telespettatori, italiani e non solo in tutto il mondo, agli schermi della tv.

Ronn Moss da giovane: Ridge Forrester di Beautiful a vent’anni

Qui vediamo Ronn Moss, Ridge Forrrester di Beautiful, giovanissimo a soli 20 anni in questa foto che è stata postata sul proprio profilo Instagram e che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi fan e follower che lo seguono anche sui suoi canali social, come del resto è anche normale che sia, a certificare il fatto che sia davvero seguitissimo non solo in tv e nel mondo della musica (è anche un davvero molto apprezzato cantante e chitarrista), ma anche sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beautiful, ricordate Darla? Ecco che fine ha fatto: una storia drammatica

Insomma, una carriera davvero straordinaria che oggi, arrivato all’età di 69 anni, si può dire che sia stato davvero molto bravo a saper sfruttare ed allo stesso tempo a saper valorizzare con un talento davvero straordinario e soprattutto interdisciplinare: non solo nel mondo del cinema e della tv, ma anche in quello della musica.

Con il suo gruppo, infatti, ha pubblicato, anche sotto una major, ossia la Sony (RCA), ben sei album che hanno avuto un ottimo successo ed allo stesso tempo un ottimo riscontro mediatico, segnale del fatto che Ronn Moss ormai è conosciuto ed apprezzato davvero in tutto il mondo. E non vuole fermarsi qui.

Impostazioni privacy