Nancy Brilli, ricordate la sua “disavventura” alla Mostra del Cinema?

Nancy Brilli è una delle attrice italiane maggiormente conosciute, ma ricordate la sua spiacevole “disavventura” alla Mostra del Cinema a Venezia.

Nancy Brilli
Getty Images

Resta ancora oggi una delle attrici italiane di maggior successo senza considerare le tantissime fiction e film a cui ha preso parte come una vera protagonista.

Anche della sua vita privata la bionda non ha mai fatto mistero esponendosi in prima persona nei momenti di forte gioia cosi come quelli di profondo dolore.

Oggi dall’alto della sua carriera torna al centro dell’attenzione per quello che le è successo proprio nel corso della Mostra del Cinema di Venezia di qualche tempo fa. Una situazione incredibile.

Nancy Brilli infuriata: “mi hanno detto che non posso entrare”

Nancy Brilli è stata una delle invitate all’ultima edizione della Mostra Internazionale del Festival del Cinema di Venezia, per la proiezione del nuovo film di Matteo Martone.

E fin qui nulla di strano, se non fosse che nonostante il suo invito all’entrata non volessero farla entrare, pare infatti che come lei stessa ha raccontato non le abbiano riservato un trattamento da star.

L’attrice ha infatti raccontato tutto una volta rientrata in hotel, specificando di come la macchina non sia andata a prenderla trovandosi quindi a dover fare tutto il pezzo di strada a piedi e di come una volta arrivata all’ingresso le sia stato chiesto di fare il biglietto e quando lei stessa gli ha fatto notare che già lo aveva, la risposta è stata: “comunque deve passare da dietro”.

Una risposta che ha fatto infuriare l’attrice che come lei stessa ha ribadito ha ammesso: “da dietro di passa tua sorella. Mi sono vestita, truccata, ho fatto i capelli, ho i gioielli degli sponsor e devo entrare da dietro perché quella ha detto che sono arrivata a piedi e non in macchina?”.

Insomma qualcosa di davvero incredibile che una volta raccontata anche sui social ha trovato il sostegno anche della sua collega e amica Sabrina Ferilli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Nancy Brilli contro Amici è polemica: “mi è arrivata questa foto”

“Non mi hanno fatto entrare e allora ho deciso di andare via” ha poi concluso l’attrice che ha sottolineato come l’organizzazione abbia almeno con lei sbagliato alla grande.

Impostazioni privacy