Grande Fratello Vip, eliminato: incredibile colpo di scena

Grande Fratello Vip questa sera ha ufficializzato il nome del nuovo eliminato tra le tre vip al televoto: il risultato che nessuno si aspettava.

Grande Fratello Vip
screenshoot tv

Una nuova puntata del reality show di Canale Cinque è quella andata in onda questa sera, la stessa che ha regalato tantissimi colpi di scena e anche l’ufficialità dell’allungamento del reality annunciato questo pomeriggio.

Tra le tante cose inaspettate anche il nome del nuovo eliminato, come tutti sappiamo a rischiare erano tre vippone, ovvero Carmen Russo, Francesca Cipriani e Ainett Stevens.

Lei tra le tre è stata la meno votata da parte del pubblico e con grande rammarico ha dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia: ecco di chi si tratta.

Grande Fratello Vip, l’eliminata è…

Grande Fratello Vip è tornato in onda stasera con una nuova puntata la seconda della settimana in cui come al solito si decreta il nome dell’eliminato.

A guidare il tutto è stato come sempre Alfonso Signorini con il supporto delle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che dopo una partenza al vetriolo sembrano andare di comune accordo, almeno all’apparenza.

L’eliminata della puntata è stata….

Ad essere al televoto erano infatti in tre: Carmen Russo mandata in nomination in modo diretto da Soleil preferita della scorsa puntata, la soubrette ha già superato diverse nomination e la scorsa settimana è stata protagonista di una accesa discussione con Katia Ricciarelli.

E poi Francesca Cipriani che dopo una settimana in compagnia del fidanzato entrato nella casa come ospite proprio nei giorni scorsi si è lasciata andare ad un pianto a dirotto dopo aver sbagliato la tinta dei suoi capelli.

Infine Ainett Stevens che la scorsa settimana non è stata la preferita al televoto, nei giorni scorsi ha commosso tutti i presenti in casa con il racconto di suo figlio affetto da autismo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gf Vip attimi di paura per un concorrente nella casa: vipponi nel panico

Detto questo, quella di stasera è stata una eliminazione che forse non tutti si aspettavano e che di certo ha lasciato di stucco anche la diretta interessata che forse sperava di poter continuare la sua avventura ancora per qualche altra settimana. Ad abbandonare la casa è Ainett Stephens, votata per la salvezza solo dal 25% del pubblico.

Impostazioni privacy