All Together Now, chi ha vinto la scorsa edizione del programma?

Chi è stato a vincere l’edizione scorsa del noto talent show All Together Now, in onda su Canale 5? La voce che ha fatto emozionare tutto il pubblico.

All together now
All together now

Format decisamente molto particolare All together now, programma televisivo musicale che viene condotto da Michelle Hunziker.

A breve cominceranno anche le nuove puntate della quarta stagione, che dovrebbe ripartire il 31 ottobre sempre su Canale 5.

Per coloro che non lo sapessero, si tratta in realtà di una versione italiana di un programma di origine britannica, che è stato adattato dunque al nostro paese.

Ma chi è stato a vincere l’edizione del 2020 di questo talent show? Ecco tutte le informazioni a riguardo.

All together now, il vincitore del 2020

Cahayadi Eki Kam
Cahayadi Eki Kam (Instagram)

Fin dal 2019 è entrata a far parte dei palinsesti Mediaset la trasmissione televisiva All together now.

Si tratta di una gara canora che avviene generalmente in due manche in cui i concorrenti si devono esibire davanti ad un vero e proprio muro composto da 100 artisti, che è definito muro umano.

Quest’ultimo nelle prime edizioni era presieduto dal cantante J-Ax, ma il rapper dalla terza stagione fa parte di una giuria composta da Francesco Renga, Rita Pavone e Anna Tatangelo.

I concorrenti hanno dunque il compito e lo scopo principale di far alzare, e dunque entusiasmare, il maggior numero di personaggi presenti all’interno del muro.

Chi arriva direttamente sul podio al primo posto va in semifinale, mentre gli altri concorrenti che raggiungono il secondo e terzo posto devono sfidarsi per poter andare anche in semifinale.

Nella scorsa edizione della trasmissione, andata in onda dal 4 novembre fino al 12 dicembre 2020, ha particolarmente impressionato positivamente Cahayadi Eki Kam, concorrente vincitore.

Quest’ultimo infatti ha vinto l’edizione 2020, meritandosi grazie alle sue performance emozionanti la vittoria.

L’uomo è di origine indonesiana, originario di Giacarta e vive però in Italia ormai da tanti anni, perché proprio nel nostro paese ha trovato l’amore e si è sposato.

Nella sua vita la musica è sempre stata una grande passione e prima della partecipazione al programma aveva dimostrato il suo talento come artista di strada.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> All Together Now, un imprevisto coglie Michelle Hunziker impreparata

L’uomo dunque è riuscito a stupire tutti meritandosi i 50mila euro del premio finale, che ha già rivelato voler utilizzare per aiutare le nipoti a continuare e i propri studi, essendo le figlie del proprio fratello morto qualche tempo fa.

Umiltà, impegno e grande energia sono state le caratteristiche che l’hanno portato a vincere il programma.

Impostazioni privacy