Il Paradiso Delle Signore, clamoroso addio: l’amata attrice lascia la serie

Un personaggio di punta di Il Paradiso Delle Signore lascia la serie per sempre? Ecco cosa sta succedendo, fan disperati. Non si vedrà più.

il paradiso delle signore serie tv

Il Paradiso Delle Signore sta per perdere uno dei suoi personaggi più importanti ed allo stesso tempo  famosi ed amati dal grande pubblico. Un addio che sembra ormai ufficiale e che di fatto dovrebbe necessariamente sconvolgere tutti i piani ed i rapporti all’interno della nota soap che va in onda tutti i pomeriggi su Rai Uno.

Stiamo infatti parlando di Paola Galletti, il noto personaggio interpretato dalla bravissima  Elisa Cheli, con la Venere che nelle prossime puntate sembra ormai essere  sempre più vicina all’addio a causa di un malore mentre si trova sul posto di lavoro.

Ad aiutarla, però, ci penserà Gloria Moreau che, avendo avuto un passato ancora non molto chiaro come ostetrica, arriverà subito a capire che si tratta di una gravidanza e che la donna è incinta ma che, allo stesso tempo, è necessario un intervento per fare in modo che possa salvarsi.

Ci riuscirà? Ecco che cosa sappiamo dalle anticipazioni delle prossime puntate che vedremo su Rai Uno, tuttavia una cosa è certa: ne vedremo davvero delle belle, come del resto è anche normale che sia. 

Dopo questo dramma sfiorato ci sarà il suo addio o, comunque, scomparirà dalle scene per qualche tempo? Ecco che cosa potrebbe accadere.

Il Paradiso Delle Signore, Paola Galletti addio?

La Venere Paola Galletti lascia Il Paradiso Delle Signore per sempre? Al momento è ancora tutto in stand-by ma quello che sappiamo è che alla fine si riprenderà: l’intervento  di Gloria Moreau le salverà dunque  la vita in quanto sarà davvero pronto e tempestivo, tuttavia il suo personaggio non è chiaro se andrà definitivamente via oppure se, al contrario, rimarrà nel cast.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore a rischio: grossa minaccia in arrivo

Insomma, panico tra i fan che hanno dunque paura così di perdere uno dei personaggi che più amano di questa bellissima serie tv che sta appassionando davvero tutti quanti puntata dopo puntata. Chissà cosa le riserverà il futuro, ma un  addio, almeno temporaneo, è probabile.

Impostazioni privacy