Fino all’ultimo battito, ci sarà una seconda stagione?

Fino all’ultimo battito, la fortunata fiction di Rai Uno torna in onda stasera con la puntata finale della prima stagione. Ma ci sarà anche una continuazione?

Fino all'ultimo battito
screenshoot tv

Questa sera la prima serata di Rai Uno ha in serbo l’ultimo appuntamento della prima stagione della fortuna fiction di Rai Uno che ha tenuto incollati alla tv tantissimi spettatori.

Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero, Fortunato Cellino e Loretta Goggi sono questi alcuni dei protagonista della serie guidata da Cinzia Th Torrini che ha sbaragliato la concorrenza.

In attesa di scoprire che cosa accadrà questa sera e come andrà a finire l’intricata trama, scopriamo se in previsione per il futuro ci sta una seconda serie.

Fino all’ultimo battito torna con la seconda stagione: ecco quando

Fino all’ultimo battito visto il grande successo di queste settimane torna con la seconda stagione, la notizia è ormai ufficiale.

A parlare di questa eventualità per prima era stata proprio Bianca Guaccero che interpreta Rosa Patruno nuora del boss per Cosimo per cui presta il volto Fortunato Cellino. Al momento però non sono ancora chiare le date su cui i telespettatori dovranno fare affidamento.

Ma non è tutto, per chi volesse ammazzare il tempo rivedendosi tutta la prima stagione che questa sera troverà la sua conclusione forse con un finale aperto, potrà andare sul sito di Rai Play dove sono presenti tutti gli episodi.

Fino all’ultimo battito: anticipazioni ultima puntata

In attesa di nuove notizie circa la seconda stagione, scopriamo in breve che cosa ci aspetta stasera. Sembra infatti che per Diego sia arrivato il momento della verità, il dottore continuerà a subire le minacce del boss Cosimo che pur di impedirgli di denunciarlo gli fa sapere che se il suo intervento dovesse non andare bene il primo che ucciderà sarà proprio il figlio Paolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Marco Bocci la malattia che gli ha cambiato la vita per sempre

Nel frattempo anche il matrimonio con Elena salta visto il grave incidente di Rocco che dopo essere stato sottoposto all’operazione entra in coma e versa in gravi condizioni. Infine Diego deciderà di dire tutta la verità alla moglie Elena che proprio nel corso della puntata sarà rapita: ma da chi?

Impostazioni privacy