Home Televisione Chi sono gli autori di C’è Posta per te? C’è anche un...

Chi sono gli autori di C’è Posta per te? C’è anche un personaggio noto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

C’è posta per te è uno dei programmi più amati dagli italiani, con le sue storie commoventi. Chi sono gli autori della trasmissione? Scopriamone di più.

C'è Posta per te
C’è Posta per te

Riscuote sempre un grandissimo successo ormai da tanti anni la trasmissione televisiva C’è posta per te, che stupisce per i suoi record di ascolto.

Un programma che continua ad essere sempre molto apprezzato dal pubblico, che non si perde mai neppure una puntata di questo format.

Conduttrice del programma fin dalla prima edizione Maria De Filippi, uno dei volti più importanti che la nostra televisione italiana ci offre.

Ma chi sono gli autori di questa trasmissione? Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Gli autori del programma C’è Posta per Te?

Grande attesa per una nuova edizione della trasmissione televisiva C’è posta per te, di cui ancora non è certo quando usciranno le nuove puntate.

Generalmente si può dire però che per le ultime edizioni dello show si è sempre scelto come periodo di messa in onda gli inizi di gennaio, fino a marzo.

A quanto pare dunque si potrebbe dover attendere il nuovo anno per poter vedere le nuovissime puntate di questo programma.

Intanto l’ultima puntata, trasmessa il 13 marzo, come così come l’intera edizione ha riscosso un successo incredibile.

Un format ben studiato, in cui si punta tutto sulle emozioni, che vengono espresse nelle varie storie raccontate.

Com’è noto a tutti coloro che conoscono la trasmissione, generalmente alcune persone inviano una lettera speciale ad un destinatario con cui hanno avuto in passato dei dissidi, che li ha portati a troncare il rapporto con essi.

Queste possono essere storie che raccontano problemi familiari, ma anche amorosi o d’amicizia, e dunque legami che sono stati perduti che si vogliono riallacciare.

Storie per lo più commoventi, che tengono incollati agli schermi televisivi il pubblico fan di questa trasmissione.

Per chi non lo sapesse, tra gli autori della trasmissione troviamo proprio la conduttrice Maria De Filippi, che è stata ideatrice di questo format insieme ad Alberto Silvestri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, paura a C’è Posta Per Te: “Hanno chiamato la polizia”

Sono anche altri gli autori del noto programma e cioè Salvatore Di Pasquale e Franca Di Gangi.

Insieme queste persone sono riuscite a creare un format davvero ben riuscito, che nel corso degli anni ha solo aumentato la propria credibilità e affetto da parte del pubblico, che attende sempre con ansia le nuove edizioni.