Tu Si Que Vales, incidente in studio: “Si sono fatti male”

Tu si que vales, in studio avviene un vero imprevisto che nessuno si aspettava, i protagonisti della situazione si sono fatti davvero male.

Tu Si Que Vales
Fonte foto: Facebook

E’ come sempre uno dei programmi di maggiore successo di Canale Cinque, da tanti anni va in onda il Sabato sera cosi come in questa stagione tv in cui sta dando del velo filo da torcere alla sua diretta concorrente.

Proprio nella puntata scorsa è successo qualcosa di davvero inaspettato che si è rivelato essere un vero incidente di percorso avvenuto nel corso della puntata andata in onda.

Ad essere protagonista della vicenda sono stati proprio i quattro giudici, ovvero Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Entriamo nello specifico.

Tu Si Que Vales, incidente in onda: i giudici finiscono per terra

Tu Si Que Vales proprio nella scorsa settimana sono tornati in onda con una nuova puntata che ha sbaragliato la concorrenza con un grande numero di ascolti.

In attesa di capire che cosa succederà questo fine settimana cerchiamo di rinfrescarci la memoria con il piccolo incidente capitato proprio nel corso della puntata che ha vito protagonisti i giudici.

Si è trattato di un vero esperimento in cui i quattro con l’aiuto di Gerry Scotti hanno cercato di tenersi in equilibrio l’uno sopra l’altro, a trattenerli prima delle sedie che poi a mano a mano proprio Scotti ha provveduto a sfilare da sotto i loro corpi.

“Occhio che ci facciamo male sul serio” queste le parole dell’attrice romana che sembrava aver davvero previsto tutto  e cosi è stato dopo pochi secondi a cadere a terra sono stati tutti insieme, il corpo non ha retto il peso dei quattro. Sembra che il primo a mollare, almeno a detta di Mammuccari sia stato proprio Rudy Zerbi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ti si que vales, tutti i vincitori delle passate edizioni

Insomma esperimento non riuscito ma per fortuna con nessun tipo di conseguenza e solo tante risate da parte anche dei diretti interessati che dopo sono tornati al loro posto per continuare a portare avanti la trasmissione. Chissà che cosa succederà nella prossima.

Impostazioni privacy