Maurizio Costanzo fa piangere Pio e Amedeo: il dramma mai superato

Maurizio Costanzo questa volta sembra proprio essere riuscito in una vera impresa impossibile, la sua intervista ha commosso Pio e Amedeo: il motivo.

Maurizio Costanzo
Getty Images

Proprio ieri in seconda serata su Canale Cinque è tornata in onda una nuova e tanto attesa puntata de l’Intervista, il programma condotto dal giornalista e conduttore italiano che nel corso delle stagioni ha riscosso grande successo.

Ospiti della serata è stato il duo comico formato da Pio e Amedeo, la coppia di amici che con i loro programmi continuano a riscuotere un grande interesse nel pubblico da casa.

Nel corso del colloquio, hanno ripercorso la loro amicizia iniziata quando ancora erano dei neonati, fino ai primi lavori insieme e poi il grande successo. Non sono però mancati momenti di commozione legati al dramma che li ha colpiti. Di cosa si tratta?

Maurizio Costanzo commuove Pio e Amedeo: il dramma passato

Maurizio Costanzo è stato il protagonista della seconda serata di Canale Cinque di ieri con il programma tornato in onda da poco con la nuova stagione.

Insieme a lui anche Pio e Amedeo molto spesso ospiti anche dei programmi della moglie Maria De Filippi che in diverse occasioni li ha scelti come momento comico di Amici in prima serata.

Ieri però hanno mostrato una parte della loro vita che non sempre rendono visibile agli altri, insieme infatti hanno ripercorso il dramma che in particolare ha colpito uno di loro, ovvero Amedeo che qualche anno fa ha perso sua madre.

Il ricordo è stato un momento di forte commozione per entrambi che si conoscono proprio da quando erano nella culla, visto che mamma Rosa e mamma Dora erano nella stessa stanza di ospedale, insomma davvero una destinata amicizia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maurizio Costanzo censurato dalla tv: una vicenda davvero triste

La mamma di Amedeo è morta proprio lo scorso anno a soli 54 anni, ad annunciarlo era stato proprio il famoso figlio con pochissime righe scritte sui social e con una bellissima dedica: “eri proprio tu la luce della mia ribalta, il senso dei miei traguardi, adesso cosa corro a fare io? Ci immagineremo il tuo sorriso chiudendo gli occhi quando saremo certi che in quel momento avresti sorriso“.

Impostazioni privacy