Barbara D’Urso lascia Mediaset? Colpo grosso della concorrenza

Barbara d’Urso lascia Mediaset? Pare sia fortemente corteggiata da un’altra azienda che avrebbe pronto un programma per lei.

barbara d'urso
Barbara d’Urso (Mediaset Play)

Barbara d’Urso dice addio a Mediaset? Il volto simbolo di Canale 5 potrebbe prendere una svolta inaspettata e cambiare del tutto la sua carriera: ecco dove potrebbe andare la conduttrice.

Quest’anno “Carmelita” ha subito davvero un duro colpo visto che ben due suoi programmi di punta sono stati chiusi: Domenica Live e Live non è la d’Urso. Il ridimensionamento della conduttrice ha portato anche ad un taglio d’orario al suo Pomeriggio Cinque che, oltretutto, ha cambiato anche i suoi “toni”.

Un bello smacco per Barbara che, tuttavia, non ha mai dimostrato alcuna sofferenza apparente per queste decisioni di Mediaset. Tuttavia, in queste ore, Novella 2000 ha lanciato uno scoop davvero incredibile: che la d’Urso, sotto sotto, stia covando un abbandono in grande stile? Certo si tratterebbe di un colpo duro per il Biscione: ma chi sta corteggiando la presentatrice con una proposta allettante?

Barbara d’Urso lascia Mediaset? Un’altra rete pronta ad accoglierla

A quanto rivelato dalla stessa Novella 2000 pronta a raccogliere la conduttrice sarebbe proprio Sky. Barbara, secondo l’indiscrezione, avrebbe ricevuto una proposta concreta dall’azienda che avrebbe pronto per lei già un programma.

Di cosa si tratta? Si parla di un classico salotto televisivo molto consono a quelli organizzati dalla d’Urso. La trasmissione potrebbe andare in onda in chiaro su Tv8 e darebbe la possibilità alla donna di tornare ad occuparsi di gossip e scoop, come ha fatto negli anni nei suoi programmi a Canale 5.

Di certo Mediaset non sarebbe contenta di perdere la conduttrice che si porta dietro una grande mole di fan, nonostante negli anni passata sia stata anche molto contestata e criticata per la sua tv definita da molti “trash”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso e Mara Venier fanno pace? Ecco perché avevano litigato

Cosa deciderà di fare Barbara? Per ora anche Novella 2000 parla di indiscrezioni senza una conferma tangibile ma aggiunge che il contratto della d’Urso con Mediaset dovrebbe scadere proprio a giugno. Probabilmente dovremo aspettare la fine del suo Pomeriggio Cinque per capire se la presentatrice avrà il coraggio di dare una svolta alla sua carriera. Il talk show pomeridiano, in quel caso, potrebbe finire con lei? Difficile immaginare un altro alla sua guida.

Impostazioni privacy