Martina Colombari come sta? I fan tirano un sospiro di sollievo

Martina Colombari come sta? Arrivano sue notizie e i fan tirano un sospiro di sollievo: l’aggiornamento sulle sue condizioni di salute.

martina colombari
Martina Colombari (Instagram)

Martina Colombari come sta? Ecco gli aggiornamenti sulle condizioni di salute della showgirl che ha saputo di aver contratto il Covid 5 giorni fa.

La donna l’ha scoperto grazie ad un tampone rapido che ha effettuato prima di lavorare su un set. Nonostante si fosse vaccinata, ci ha tenuto a specificarlo, è stata contagiata ma a tal proposito ha affermato: “Se non mi fossi vaccinata sarebbe stato molto peggio…“, chiarendo che gli unici sintomi che ha avvertito sono stati la perdita dell’olfatto e un lieve raffreddore.

La Colombari ha raccontato di essere in isolamento in camera con il marito Billy Costacurta che le porta il vassoio con i pasti e il caffè: “Mi sento un’appestata”, ha confessato a Il Corriere. Sono passati già 5 giorni, come sta oggi Martina? Ci sono novità.

Martina Colombari come sta? Gli aggiornamenti sulla sua salute

È stata intervistata dal Corriere e anche ospite, in collegamento, a Porta e Porta nella puntata di ieri sera. Martina sembra essere fuori pericolo e appare in gran forma sui social. A comunicarlo ai fan è stata proprio lei, che si è mostrata in forma smagliante in una foto su Instagram.

“E comunque sono ancora in piedi, quinto giorno”, ha scritto la Colombari, ringraziando poi tutti i suoi amici e follower per i messaggi d’affetto che ha ricevuto. Anche tra le storie ha mostrato alcuni dei regalini che le sono arrivati a casa: biglietti e torte, che le augurano di stare meglio presto e tornare alla grande. Nessun sintomo grave per lei che soffre solo un po’ a causa del totale isolamento che, probabilmente, durerà ancora molti altri giorni.

martina colombari

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Martina Colombari dimagrita troppo? Il suo messaggio è importante

Martina, intervistata dal Corriere, si è espressa anche sulla vicenda della cantante Mietta, che ha annunciato quasi contemporaneamente rispetto a lei di aver contratto il Covid. Al contrario di Martina, però, non ha voluto inizialmente rivelare se avesse fatto o meno il vaccino. Secondo quanto dichiarato dalla Colombari la cantante avrebbe dovuto dirlo: “La privacy viene sempre invocata quando siamo tracciati ovunque con i social“, ha affermato la donna.

Impostazioni privacy