Martina Colombari come sta? Arrivano sue notizie e i fan tirano un sospiro di sollievo: l’aggiornamento sulle sue condizioni di salute.
Martina Colombari come sta? Ecco gli aggiornamenti sulle condizioni di salute della showgirl che ha saputo di aver contratto il Covid 5 giorni fa.
La donna l’ha scoperto grazie ad un tampone rapido che ha effettuato prima di lavorare su un set. Nonostante si fosse vaccinata, ci ha tenuto a specificarlo, è stata contagiata ma a tal proposito ha affermato: “Se non mi fossi vaccinata sarebbe stato molto peggio…“, chiarendo che gli unici sintomi che ha avvertito sono stati la perdita dell’olfatto e un lieve raffreddore.
La Colombari ha raccontato di essere in isolamento in camera con il marito Billy Costacurta che le porta il vassoio con i pasti e il caffè: “Mi sento un’appestata”, ha confessato a Il Corriere. Sono passati già 5 giorni, come sta oggi Martina? Ci sono novità.
Martina Colombari come sta? Gli aggiornamenti sulla sua salute
È stata intervistata dal Corriere e anche ospite, in collegamento, a Porta e Porta nella puntata di ieri sera. Martina sembra essere fuori pericolo e appare in gran forma sui social. A comunicarlo ai fan è stata proprio lei, che si è mostrata in forma smagliante in una foto su Instagram.
“E comunque sono ancora in piedi, quinto giorno”, ha scritto la Colombari, ringraziando poi tutti i suoi amici e follower per i messaggi d’affetto che ha ricevuto. Anche tra le storie ha mostrato alcuni dei regalini che le sono arrivati a casa: biglietti e torte, che le augurano di stare meglio presto e tornare alla grande. Nessun sintomo grave per lei che soffre solo un po’ a causa del totale isolamento che, probabilmente, durerà ancora molti altri giorni.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Martina Colombari dimagrita troppo? Il suo messaggio è importante
Martina, intervistata dal Corriere, si è espressa anche sulla vicenda della cantante Mietta, che ha annunciato quasi contemporaneamente rispetto a lei di aver contratto il Covid. Al contrario di Martina, però, non ha voluto inizialmente rivelare se avesse fatto o meno il vaccino. Secondo quanto dichiarato dalla Colombari la cantante avrebbe dovuto dirlo: “La privacy viene sempre invocata quando siamo tracciati ovunque con i social“, ha affermato la donna.