Questo ragazzo palestrato è il fratello di una cantante: lo riconoscete?

Questo ragazzo è il fratello di una famosissima cantante italiana di grande successo, molto spesso si vede in sua compagnia: lo riuscite a riconoscere?

Francesco Marrone
foto Instagram

Forse a prima vista il suo volto non dice assolutamente nulla e alla fine è anche possibile visto e considerato che non è un personaggio che fa parte del mondo dello spettacolo.

Eppure qualcuno nella sua famiglia è davvero molto famoso. Si tratta della sorella che ormai da tanti anni è uno dei nomi di maggiore successo per quanto riguarda la musica italiana e non solo.

Avete capito di chi si tratta? Ecco un nuovo piccolo indizio, in questa stagione tv, per la seconda volta è una delle giudici di X Factor, il programma musicale di Sky.

Francesco Marrone, avete riconosciuto il fratello di Emma?

Francesco Marrone non è di certo un personaggio del mondo dello spettacolo eppure è da tempo molto conosciuto grazie al successo della sorella Emma a cui è molto legato.

Ha trentadue anni ed è un grande appassionato di sport. Lui si chiama come suo nonno Francesco anche se tutti lo chiamano Checco. Molto spesso, cosi come il padre, il giovane segue la sorella in giro per l’Italia quando lei è impegnata nei concerti anche se conduce una vita lontana dal mondo dei riflettori.

I due sono legati da un profondo affetto nonostante le occasione per vedersi siano poche per via del lavoro della salentina che si divide tra tv, cinema e musica.

“TU SAI TUTTO DI ME E IO TUTTO DI TE. TU SEI ME E IO SONO TE. NON È LO STESSO COGNOME A RENDERCI FRATELLI MA L’AMORE CHE PORTIAMO DENTRO DA SEMPRE. TI AMO E TI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO! RESTIAMO SEMPRE PICCOLI COSÌ” sono queste le parole ce l’artista ha dedicato al fratello in occasione del suo compleanno, dedica che il fratello ha ricambiato anche in occasione dei suoi dieci anni di carriera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone non si trattiene, sui social lancia un vero avvertimento

Detto questo, staremo a vedere che cosa succederà nelle prossime puntata di X-Factor, chissà se a trionfare questa volta sarà un cantante proprio della Marrone.

foto Instagram
Impostazioni privacy