Elettra Lamborghini si commuove: oggi è un giorno speciale

Elettra Lamborghini è davvero emozionata. Quella di oggi è per lei una giornata molto speciale. Ecco cosa sta festeggiando e in che modo

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Instagram

Elettra Lambroghini è la famosa cantante, opinionista e personaggio tv piuttosto celebre in Italia e non solo. Soprannominata la ‘twerking queen’, l’artista ha un rapporto molto stretto con i tantissimi fan, grazie anche ai social network come Instagram, dove li tiene aggiornati pubblicando numerose stories che la ritraggono nella sua quotidianità.

Il grande pubblico ha imparato a conoscerla anche sul piccolo schermo, dopo che ha vestito i panni dell’opinionista durante il noto reality show L’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5.

Da circa un anno, la cantante è sposata con il deejay olandese Afrojack. Per loro, quella di ieri, è stata una giornata del tutto particolare ed emozionante per entrambi. Infatti, hanno festeggiato l’anniversario di matrimonio. Per la precisione il “mesiversario”, considerando che le nozze si celebrarono il 26 settembre del 2020.

Elettra Lamborghini, anniversario di matrimonio: una grande emozione

Elettra Lamborghini ama condividere con i propri fan i momenti gioiosi della sua vita e lo fa attraverso foto e video che appaiono nelle sue stories su Instagram, dove è seguita da ben 6,8 milioni di fan. E anche ieri ha voluto rendere partecipi i follower della grande emozione che ha vissuto.

La giornata di ieri è stata del tutto speciale per lei e il marito Afrojack. La coppia ha festeggiato un anno e un mese dal loro matrimonio, che si tenne a Villa del Balbiano, a Ossuccio, sul Lago di Como il 26 settembre del 2020. Fu quello un momento unico che ha coronato l’esistenza dei due artisti. Così, ieri è stata l’occasione per festeggiare la ricorrenza. E lo hanno fatto in grande stile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini commuove, il dolce ricordo resta incancellabile

Dalle stories di Elettra si può vedere come Afrojack le abbia regalato un soggiorno in una meravigliosa casa sul mare. Le stanze sono riempite di splendide decorazioni floreali. Naturalmente non poteva mancare una deliziosa torta. Il tutto ripreso dal telefono della cantante che ha mostrato a tutti queste bellissime sorprese.

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy