Disney, grande sorpresa per i fan: in arrivo lo spin-off dello storico cartone

Disney lascia davvero tutti di stucco con l’annuncio che riguarda lo storico cartone che il mondo intero conosce: in arrivo il suo spin-off.

Disney

E’ arrivata una notizia davvero bellissima e di grande impatto per tutto il pubblico italiano e non solo che riguarda uno storico cartone diventato famoso in tutto il mondo.

Ebbene a distanza di tanto tempo il 17 Giugno 2022 arriverà il suo spin-off dal titolo Lightyear si tratta di un nuovo film di animazione che avrà come protagonista la voce di Chris Evans.

Prima di andare avanti scopriamo di quale cartone del passato stiamo parlando e di che cosa tratterà questo nuovo lungometraggio animato che di certo piacerà a tutti.

Disney e Pixar presentano lo spin-off di Toy Story

Disney in collaborazione con Pixar ha fatto sapere che il prossimo 17 Giugno 2022 sarà possibile vedere il nuovo film di animazione spin-off dello storico Toy Story.

Il lungometraggio animato racconterà per la prima volta la vera storia di Buzz Lightyear, l’eroico astronauta presente anche nel precedente che ha ispirato l’omonimo giocattolo di cui è stato il co-protagonista. Nel trailer diffuso non si può fare a meno di notare la presenza di  nuovi personaggi che di certo entreranno nel cuore dei tanti telespettatori che lo andranno a vedere.

La regia è di Angus MacLane, che nel 2016 ha diretto anche Alla ricerca di Dory, come accennato prima a prestare la voce al super eroe ci sarà il famoso attore Chris Evans che ha annunciato tutto tramite il suo profilo Twitter in cui ha ammesso di essere molto felice della possibilità.

Lightyear è questo il titolo del film che di certo anche solo dal trailer avrà acceso la curiosità di tutte le persone che anche solo una volta nella vita hanno avuto la voglia e si sono emozionate vedendo anche un solo frame di Toy Story che ancora oggi rimane un capolavoro di animazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Disney messaggi nascosti, l’oggetto spiazza i fan

Non ci resta dunque che attendere e far iniziare il conto alla rovescia e nel frattempo ammazzare il tempo e la grande attesa con i tanti trailer che da qui a Giugno di certo saranno resi noti.

Impostazioni privacy