Rai, giornalista piange in diretta durante il tg: non riesce ad andare avanti

Succede qualcosa di davvero inaspettato durante un Tg della Rai: la giornalista piange in diretta, non riesce a trattenere le lacrime.

tg3 giornalista

È un vero e proprio dramma quello che stava vivendo  la famiglia del piccolo Diego, un bambino di soli 3 anni che purtroppo se ne è andato in Basilicata. Una morte tremenda che ha lasciato tutta Italia senza parole, facendo scendere le lacrime a chi, come questa giornalista del Tg3 regionale della Basilicata, si è commossa in un modo davvero inaspettato.

Il tutto è accaduto in diretta e la donna si è lasciata andare ad un vero e proprio pianto ininterrotto che ha sorpreso tutti non tanto in quanto tale, ma piuttosto per il fatto che, come sappiamo, solitamente i conduttori dei telegiornali, soprattutto quelli in casa Rai, sono sempre impassibili e davvero professionali, non lasciando trasparire alcun tipo di emozione, spesso e volentieri.

Così non è stato per Maria Vittoria Morano, la giornalista in questione, che ha fatto commuovere tutti quanti. Un momento davvero inaspettato quanto commovente che è stato anche sottolineato in maniera positiva dal presidente della regione Vito Bardi, definendo questo momento come uno di “grande umanità” che ha fatto commuovere tutti quanti, nessuno escluso, per una storia davvero tragica che nessuno avrebbe mai voluto comunicare.

Rai, giornalista Tg Basilicata in lacrime

Giornalista della Rai si è commossa mentre dava la notizia della tragica quanto drammatica scomparsa di Diego, un bambino davvero piccolissimo ma allo stesso tempo molto dolce, di soli 3 anni.

Mentre dava la notizia durante il Tg3 regionale della Basilicata, infatti, la donna si è commossa ed ha lasciato tutti senza parole dal momento che, come sappiamo, ha creato un vuoto davvero incolmabile in tutta la sua famiglia.

Una storia drammatica che ha tuttavia toccato non solo la sua famiglia ma anche tutto il resto d’Italia, che ha voluto esprimere sui social e non solo tutta la vicinanza di una popolazione intera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai, programma di punta cambia orario: fan spiazzati, è definitivo?

Ecco il video che ha spiazzato ed allo stesso fatto commuovere tutti quanti, con la giornalista che si è commossa in diretta.

Impostazioni privacy