Visitare il negozio di giocattoli di Mamma ho perso l’aereo? Ora puoi

Avete mai visto il negozio di Mamma Ho Perso L’Aereo? Visitarlo oggi è possibile: ecco dove si trova a Milano precisamente.

mamma ho perso l'aereo (1)

È stato un vero e proprio film cult che ha letteralmente segnato una generazione: Mamma Ho Perso L’Aereo ancora oggi viene trasmesso in tv con cadenza regolare più volte all’anno dalle reti Mediaset ed adesso, per tutti i fan italiani e non solo, c’è una grandissima novità.

Aprirà, infatti, il primo negozio ufficiale Fao Schwarz, il primo store italiano della famosissima catena di negozi comparsa in tantissimi film di enorme successo che parte proprio dalla famosissima pellicola degli anni ‘800 passando per il film Big e tanti, tantissimi altri che ne hanno contribuito a rafforzare il marchio.

Insomma, una grandissima storia di successo che tuttavia non era mai riuscita a varcare le soglie del Belpaese fino al 28 ottobre, quando ci sarà a Milano l’inaugurazione ufficiale del primo megastore composto da oltre 600 metri quadri di negozio dedicato ai più piccoli, come del resto è anche normale che sia.

Ma non finisce qui: la struttura, infatti, conterà qualcosa come tre piani di negozio e si troverà in pieno centro storico, così da essere  assolutamente accessibile a chiunque voglia entrare e soprattutto sognare ad occhi aperti.

Ecco come raggiungerlo e soprattutto in che via precisa di Milano si trova.

Mamma ho perso l’aereo negozio Milano: dove si trova?

Fao Schwarz, il negozio di Mamma ho perso l’aereo e di tanti altri film di enorme successo, apre i battenti a Milano, in pieno centro storico, precisamente in Via Orefici e sarà composto da tre piani per un totale di oltre 600 metri quadrati di giocattoli per bambini e tanto altro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bimbo Mamma ho perso l’aereo è morto? Il dramma di oggi

Un’inaugurazione che, tuttavia, farà iniziare ufficialmente anche la grandissima corsa che ci porterà verso il Natale, con il negozio che dovrà subito fare scorte per la stagione di acquisti più attesa dell’anno, come del resto è anche normale che sia. Insomma, appena in tempo per questo periodo dell’anno che, siamo sicuri, contribuirà al successo di questo primo store e punto vendita italiano.

Impostazioni privacy