Avete mai visto la figlia di Gordon Ramsay? Tutta il papà

Avete mai visto la figlia di Gordon Ramsay? Si chiama Matilda ed ha 19 anni. Assomiglia moltissimo al suo papà. Ecco cosa fa

Gordon Ramsay
Fonte foto: Getty Images

Avete mai visto la figlia di Gordon Ramsay? Si chiama Matilda ed ha 19 anni. Forse in molti si ricorderanno di lei per aver partecipato al programma di cucina Matilda and the Ramsay Bunch insieme alla sua famiglia. In queste ore non si fa altro che parlare di lei per la lezione che ha dato ad un conduttore radiofonico britannico che ha fatto commenti infelici sul suo aspetto fisico, essendo lei una delle protagoniste dell’equivalente di Ballando con le stelle d’Oltremanica.

Steve Allen, il nome del conduttore di LBC, in diretta radiofonica ha commentato che la giovane ragazza non sa assolutamente ballare, sottolineando il suo essere “pienotta” a causa della cucina di suo padre. Un commento infelice che ha attirato le critiche dell’opinione pubblica inglese.

Tilly, così chiamano Matilda, ha risposto con un messaggio sulla sua pagina di Instagram, dove con molto garbo ha rimesso al suo posto il conduttore radiofonico, scrivendo parole che dovrebbero far riflettere tutti quanti.

Matilda Ramsay, chi è la figlia di Gordon Ramsay? È una star di Tik Tok

Tilly Ramsay è la giovane figlia di Gordon Ramsay, famoso chef pluristellato che durante il periodo della pandemia ha avuto dei problemi come tutti i ristoratori. 19 anni compiuti, è una star di Tik Tok dove può contare sul seguito di quasi 10 milioni di utenti. In Gran Bretagna – e non solo – in molti la conoscono per aver partecipato a Celebrity Masterchef Australia e per aver scritto un libro di ricette, avendo una passione per la cucina, ereditata naturalmente dal padre.

In questo periodo è anche una delle protagoniste di Strictily come dancing, il Ballando con le stelle d’Oltremanica. Dopo le offese gratuite ricevute dal conduttore radiofonico Steve Allen, la giovane ragazza ha risposto su Instagram.

matilda ramsay
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gordon Ramsay, Masterchef Usa: l’infortunio che gli costò la carriera

La figlia di Ramsay ha spiegato che sta imparando ad accettare gli attacchi che riceve dall’esterno, essendo un personaggio pubblico, come sta imparando ad accettare se stessa. Tuttavia questo non toglie che le parole feriscono e in fin dei conti, ha ricordato, ha solo 19 anni.

Matilda Ramsay
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy