Donna Imma Polese preoccupa i fan: “Devo stare ancora a riposo”

Donna Imma Polese torna sui social ma lascia i suoi fan molto preoccupati, nelle sue ultime storie si è mostrata in modo davvero diverso dal solito.

Donna Imma Polese
foto Instagram

Si torna a parlare di una delle vere protagoniste della televisione italiana, da anni è infatti la protagonista del Castello delle Cerimonie, spin-off del Boss delle Cerimone.

E’ infatti proprio dal padre che ha raccolto il testimone organizzando ricevimenti da sogno che nell’ultimo anno hanno risentito della pandemia Covid come tutto il resto del settore, particolare che anche lei non ha mai smesso di far notare.

Oggi però a preoccupare è la sua salute, proprio nella sua ultima storia di Instagram ha ammesso: “il dottore mi ha detto che devo ancora stare a riposo“. Ma di che cosa si tratta?

Donna Imma Polese infortunata: sui social preoccupa

Donna Imma Polese questa volta crea davvero tanta preoccupazione alle tante persone che la seguono da anni e che non vedono l’ora di ritrovarla in onda con una nuova puntata dello show di Real Time.

“Devo ringraziare tutte le persone che mi stanno scrivendo, ancora sono con il tutore ma non vedo l’ora di toglierlo” sono queste alcune delle parole che la donna regala proprio in una delle sue ultime storie di Instagram dove appunto, si mostra seduta sul divano con la gamba ingessata, ma senza perdere il suo sorriso.

Quel sorriso che da sempre la contraddistingue e con cui ha anche affrontato questo terribile periodo legato alla pandemia che li ha costretti ha restare chiusi cosi come tutti i proprietari di ristoranti e non solo.

Non sappiamo nello specifico che cosa le sia successo, ma la sua condizione, seppur non preoccupante, ha fatto davvero scatenare i suoi fan che come lei stessa ha ammesso la stanno riempiendo di messaggi di solidarietà nell’attesa di rivederla in piedi come una volta e piena di energia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Imma Polese il talento nascosto: tutti i fan sono davvero increduli

Non ci resta dunque che attendere per capire se e quando la sua situazione di salute andrà migliorando e nel frattempo continuiamo a seguirla nell’organizzazione di matrimoni.

foto Instagram
Impostazioni privacy