Covid, ennesimo caso in Tv: come sta adesso la conduttrice?

Covid, proprio nei minuti scorsi è venuto fuori un nuovo caso che ha davvero allarmato tutti e che riguarda la famosa conduttrice: scopriamo di chi si tratta.

Tiziana Panella
screenshoot tv

Si torna a parlare ancora una volta di pandemia e dei contagi di Coronavirus che sembra abbiano colpito una nuova conduttrice molto famosa come lei stessa ha raccontato.

Proprio nelle scorse ore infatti è stata resa ufficiale la notizia della sua non presenza in studio proprio dalla voce della diretta interessata che si è collegata da casa con il programma che conduce da diverso tempo.

“Conduzione da casa, siamo venuti a contatto con una persona positiva queste le sue parole proprio in diretta. Ma entriamo nello specifico e scopriamo di chi si tratta.

Tiziana Panella positiva al Covid? Ecco le parole della conduttrice

Tiziana Panella è da tempo la conduttrice del programma di La7, ovvero Tagadà che va in onda tutti i giorni nel primo pomeriggio con grande successo.

“Siamo venuti a contatto con una persona positiva, stiamo bene e io sto bene ma per qualche giorno farò la conduzione da casa” ha ammesso la giornalista in collegamento da casa sua e ancora: “per prudenza e rispetto delle regole siamo a casa, il prode Sappino si occupa dello studio, quindi siamo in mani sicure”.

Insomma, fortunatamente la conduttrice non ha contratto il virus, tuttavia come previsto dalle norme anti Covid in caso di contatto con una persona positiva è necessario trascorrere un periodo di quarantena, così da scongiurare eventuali contagi.

Non è il primo caso questa settimana, proprio nel fine settimana scorso ha risultare positiva è stata la cantante Mietta che ha dovuto dire addio almeno per il momento al palco di Ballando con le stelle in cui è una delle concorrenti, con conseguente isolamento di tutte le persone che hanno avuto contatti con lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rai giornalista piange in diretta durante il tg: non riesce ad andare avanti

Non ci resta dunque che attendere per scoprire come andranno avanti queste situazioni nella speranza che tutti ne possano uscire più forti di prima. Noi come sempre vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy