Rosa Di Grazia ex fidanzata Deddy: sono tornati insieme? L’indizio

Rosa Di Grazia e Deddy sono tornati insieme? Dopo Amici i due hanno deciso di prendere strade diverse, ecco che cosa sappiamo.

deddy rosa

Sapevate che Deddy e Rosa Di Grazia hanno avuto una, seppur brevissima, storia d’amore ad Amici? In moltissimi se lo ricorderanno in quanto il loro amore è stato uno di quelli che hanno maggiormente appassionato tutti quanti i fan del programma condotto da Maria De Filippi l’anno scorso.

Oggi, però, i due sembrano ormai avere preso strade diverse nonostante il fatto che, comunque, sembra abbiano mantenuto un ottimo rapporto come del resto è anche normale che sia.

Alcuni rumor negli scorsi mesi hanno più volte fatto uscire il fatto che i due, lui cantante e lei ballerina professionista, siano tornati insieme ma la realtà dei fatti è che, ad oggi, non sembra si siano più rivisti in quanto entrambi, come del resto è anche normale che sia, hanno avuto modo di concentrarsi quasi solo ed esclusivamente sulle rispettive carriere.

Rosa Di Grazia e Deddy tornano insieme? Dopo Amici novità

Rosa e Deddy sono tornati insieme? In moltissimi se lo stanno chiedendo soprattutto in virtù del fatto che i due hanno vissuto una, seppur davvero molto breve, storia d’amore travolgente durante il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Insomma,  questo è un vero e proprio colpo di fulmine che tuttavia sembra essere resistito ben poco al di fuori del programma Mediaset che, come abbiamo avuto modo di vedere, non ha resistito nonostante tutti i presupposti fossero al loro posto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Deddy tradisce Amici: il cantante da oggi cambia rotta

Negli scorsi mesi, inoltre, proprio riguardo all’ex ballerina di Amici, si era parlato di un presunto avvicinamento o quantomeno rumor riguardante lei e Stefano De Martino ma, tuttavia, la realtà dei fatti sembra essere ben diversa in quanto, sebbene mai smentita ufficialmente da entrambe le parti, non ha mai trovato delle vere e proprie conferme.

Staremo a vedere se, magari in un futuro, quando i due saranno maggiormente liberi da impegni professionali di ogni sorta, riusciranno magari a rivedersi ed a proseguire ciò che all’interno del talent show di Canale 5 avevano soltanto accennato.

Impostazioni privacy