Yougossip: Lutto nella musica | Emma Marrone in crisi | Albano e Romina ancora insieme

Yougossip, la rubrica della settimana: Emma Marrone non ce la fa più, lutto nel mondo della musica, Romina e Albano di nuovo insieme.

emma marrone albano romina
Emma Marrone, lutto nella musica, Albano e Romina

Yougossip è la rubrica con le principali notizie della settimana, partiamo subito da Emma Marrone che è apparsa disperata ai suoi fan: non ce la fa proprio più.

La cantante sta vivendo un momento di grande fermento e attività lavorativa, dividendosi tra gli impegni musicali e quelli televisivi a X-Factor. Da tempo Emma si divide tra Roma, dove abita da diversi anni, e Milano, città dove si è trasferita ultimamente, in un appartamento davvero delizioso.

Questo “su e giù” si rivela, di tanto in tanto, un po’ stressante per la Marrone che ha chiesto aiuto ai suoi fan mentre prepara il suo “mini trasloco” per Milano, dove rimarrà fino a dicembre. Un po’ di stress ma niente di più: Emma ce la farà come sempre e non vediamo l’ora di scoprire i suoi nuovi progetti musicali.

Lutto nel mondo della musica: addio al famoso musicista

Si tratta di un jazzista diventato noto grazie ad alcune campagne pubblicitarie in Italia e non solo: parliamo di Franco Cerri. Per gli appassionati del genere musicale è stato un duro colpo da digerire la sua morte; nel 1980 l’uomo aveva formato un duo con il pianista Enrico Intra. Insieme a lui Cerri aveva fondato la rinomata Scuola civica di jazz.

Il musicista era noto anche per aver recitato in un celebre spot televisivo di un detersivo, in onda per tutti gli anni ’80. Franco era il cosiddetto “uomo in ammollo” che smacchiava la camicia dall’unto rimanendo immerso in una grande vasca d’acqua.

Non ci sono informazioni precise sulla causa della morte dell’uomo che, tuttavia, aveva 95 anni: moltissimi i messaggi di cordoglio per lui.

Albano e Romina di nuovo insieme? L’annuncio emoziona

La coppia è molto amata e la loro separazione, avvenuta ormai più di vent’anni fa, ha fatto disperare milioni di fan. Spesso e volentieri ci sono state notizie riguardo una loro possibile riunione ma, a quanto pare, dopo un periodo di crisi passeggera la vita sentimentale di Albano è strettamente legata a quella di Loredana Lecciso.

Pare sia stata proprio la quarantena causata dal Covid a riunire la coppia, nonostante in quel periodo fosse ospite della tenuta anche Romina. Tuttavia se dal punti di vista sentimentale tra i due non c’è la speranza di un ritorno, ma solo tanto affetto, non si può dire lo stesso dal punto di vista artistico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Romina Power confessa: ecco l’uomo che le ha rubato il cuore dopo Albano

albano romina

Presto, il 21 novembre, Albano e Romina si esibiranno insieme sul palco di un importante festival musicale svizzero nella città di Bienne e tutti i loro fan sono già in visibilio dopo la notizia annunciata sul profilo del cantante.

Impostazioni privacy