Amici di Maria De Filippi, nella nuova puntata due eliminazioni

Amici di Maria De Filippi torna in onda domani pomeriggio su Canale Cinque e dalle prime anticipazioni pare che ci saranno due eliminazioni.

Amici di Maria De Filippi
Amici (Mediaset)

Torna in onda domani pomeriggio su Canale Cinque il talent show più famoso della televisione italiana proprio con un nuovo appuntamento che sembra essere scoppiettante.

Dalle prime anticipazioni pare infatti che nel corso della puntata registrata nei giorni scorsi, il pubblico assisterà a due eliminazioni di due allievi presenti al momento nella scuola. Di chi stiamo parlando.

Prima di scoprirlo, come ospite musicale presente in studio la cantante Giorgia che la padrona di casa ha scelto per giudicare una gara di inediti. Con lei anche Alessandra Amoroso e Pio e Amedeo.

Amici di Maria De Filippi, la nuova puntata tra eliminazioni e nuovi ingressi

Amici di Maria De Filippi sarà in onda con la nuova puntata proprio domani pomeriggio in concomitanza con la diretta concorrente di Rai Uno.

Nell’attesa di scoprire se anche questa settimana ad avere la meglio sarà il talent show di Canale Cinque, pare proprio che tutti i telespettatori assisteranno all’eliminazioni di Flaza la cantante mandata via da Lorella Cuccarini per aver infranto le regole ancora una volta e Giacomo che invece verrà sostituito da Simone, nuovo concorrente ufficiale.

Si passa alle prime sfida, ci sarà quella di Tommaso mandato al giudizio da Anna Pettinelli, il giovane avrà la meglio e potrà rimanere nella scuola. Per il ballo invece è la volta di Domenico Guido, che nonostante i suoi sforzi non ha convinto ne Raimondo Todaro ne Veronica Peparini.

Serena balla un pezzo hip pop con Christian, Carola balla la Carmen, Dario invece danza sulle note di Quando nasce un amore e poi Mattia protagonista di un passo a due con la ballerina professionista Francesca Tocca che ha ufficializzato il ritorno di fiamma con il marito Raimondo Todaro sugellato da un bacio proprio in puntata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici di Maria De Filippi nel caos, la produzione ferma la polemica

Mattia vince la prova Tim, a classificarsi ultimo è ancora Tommaso, mentre Rea riesce a vincere la sfida proposta da Anna Pettinelli. Infine proprio la padrona di casa mette tutti a conoscenza della laison appena nata tra Serena e Albe che nel corso della settimana si sono lasciati andare ad un bacio appassionato.

Impostazioni privacy