Grande Fratello Vip l’eliminato: finisce in lacrime


Grande Fratello Vip, l’eliminato della puntata fa storcere il naso ai fan: il televoto tutto al femminile ha avuto un esito inaspettato.

grande fratello eliminato
Grande Fratello Vip (Instagram)

Grande Fratello Vip, l’eliminato della puntata lascia l’amaro in bocca ai fan: ecco i risultati del televoto tutto al femminile.

La puntata di ieri, 22 ottobre, non ha lasciato i fan a digiuno da colpi di scena inaspettati: tra new entry nella Casa e visite inattese, non sono mancati i momento cult.

Di certo molti non si aspettavano che il fidanzato di Francesca Cipriani facesse un vero e proprio ingresso nella Casa e la sua reazione ha sorpreso davvero tutti. Momenti di commozione anche per Soleil Sorge che ha incontrato la madre Wendy Kay. Non sono mancate, poi, le ridate grazie a Giucas Casella e al famoso fratello Concetto, complice in uno scherzo architettato da Signorini e il Grande Fratello.

Chi è stato l’eliminato, o meglio, l’eliminata della serata?

Grande Fratello Vip, l’eliminato chi è? Fan sconvolti

Le nomination della scorsa puntata hanno portato ad una rosa di “nominate” tutte al femminile: Carmen Russo, Miriana Trevisan e Raffella Fico. Si tratta di tre donne piuttosto carismatiche che, negli ultimi tempi, hanno fatto parlare spesso di loro.

La Russo si è recentemente scontrata con l’amica Katia Ricciarelli in una discussione molto animata, finita poi con un chiarimento. Maretta anche per la Fico che è diventata in poco tempo una delle concorrenti più amate e allo stesso tempo contestate del Grande Fratello Vip. Come mai?

Sicuramente è stata complice la sua antipatia nei confronti di Soleil Sorge che è particolarmente amata dal pubblico del programma. Miriana Trevisan, invece, è al centro del gossip, al momento, per il suo flirt con Nicola Pisu, che nei giorni scorsi si è disperato all’idea di una possibile uscita di scena della donna. La relazione, appena iniziata, sembra non trovare l’approvazione della madre di Nicola, Patrizia Mirigliani che ha voluto mandare un messaggio chiaro al figlio, attraverso un post.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Grande Fratello vip, che fine hanno fatto le opinioniste popolari?

L’eliminato della puntata del 22 ottobre del Grande Fratello Vip è dunque Raffaella Fico  che ha perso al televoto ottenendo solo il  23 % dei voti contro le altre donne nominate lunedì. Scelta che causa le lacrime di Carmen Russo, triste nel veder andar via la giovane showgirl.

Impostazioni privacy