Daniele Lombardo, come ha speso i soldi vinti ad Avanti un altro?

Daniele Lombardo è uno dei trionfatori in quel di Avanti un altro. Ma come ha speso i soldi vinti? Ecco tutti i dettagli.

Avanti un altro
Avanti un altro

Vincita record. Non può che essere descritta così la vittoria di Daniele Lombardo. Il programma, condotto dalla storica coppia formata da Paolo Bonolis e da Luca Laurenti, su cui ci sono tanti aneddoti, è uno dei format di punta del mondo Mediaset. Va detto che nella storia non sono stati tanti i concorrenti che si sono portati a casa cifre importanti. Ed è per questo che quella puntata è entrata inevitabilmente nella storia.

Ma che cos’è accaduto dunque in quel giorno dello scorso marzo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, anche perché, dopo così tanti mesi, c’è grande curiosità su che cosa sia stato fatto con tutti quei soldi. Il racconto è davvero molto dettagliato e specifico.

Daniele Lombardo, la sua grandissima vittoria ad Avanti un altro

Innanzitutto occorre partire dalla cifra vinta: 175mila euro. Daniele Lombardo, 37enne di Torino, era riuscito ad accumulare questa somma molto importante nel corso della puntata, Il momento clou della sua avventura è stato senza alcun dubbio l’esser riuscito e l’aver completato la scalata del gioco finale, in cui per vincere bisogna rispondere in maniera sbagliata. Un qualcosa comunque di non semplice e dove in molti falliscono e finiscono per confondersi. Ed è per questo che la sua vittoria non può certo passare inosservata ed è entrare nella storia di Avanti un altro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avanti un altro, come si gioca? Ecco le sfide da superare

Ma qual è stato il destino di una vincita così importante e sostanziosa? Al momento è difficile saperlo, anche perché dal suo profilo Instagram non arrivano particolari notizie e informazioni. Daniele è originario di Torino,ma vive a Roma. Dopo il percorso universitario e un periodo di stage, ha iniziato a lavorare in un’importante società di energia elettrica, dove si occupa essenzialmente di mobilità elettrica, con un ruolo importante in azienda.

Nel tempo libero, ama praticare il tennis, tifa Juventus e soprattutto si diletta nel teatro comico, con un po’ di improvvisazioni, monologhi e imitazioni. La sua vita privata? Si è presentato come single, ma chissà se, dopo tanti mesi e con questa vincita, la sua situazione non sia cambiata anche sotto questo punto di vista.

Impostazioni privacy