Carlo Cracco, quanto costa una cena nel suo ristorante?

Carlo Cracco è uno degli chef stellati più conosciuti anche nel mondo dello spettacolo, sapete quanto costa mangiare al suo ristorante? Scopriamolo.

Carlo Cracco
Getty Images

E’ uno degli chef stellati più famosi e conosciuti in tutto il mondo, da anni ha ottenuto tantissimi consensi anche da parte del grande pubblico italiano grazie ai programmi che lo hanno davvero incoronato.

Ne è passato di tempo da quando con i suoi colleghi Bruno Barbieri e Joe Bastianich debuttava nella prima puntata di Masterchef Italia come giudice, il primo ad aver mollato per cercare nuove avventure.

Oggi dall’alto della sua popolarità continua ad essere uno dei più richiesti, ma quando costa fare una cena nel suo ristorante? Scopriamolo.

Carlo Cracco, quanto costa mangiare nel suo ristorante?

Carlo Cracco questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Tv Talk, il programma di Rai Tre che è tornato da qualche settimana in onda con grande successo.

Lo chef stellato e personaggio dello spettacolo continua il suo grande successo non solo in televisione ma anche nella sua cucina che è poi il merito per cui si è fatto conoscere dal grande pubblico a casa.

Partiamo con il dire che il ristorante principale dello chef si trova a Milano in Galleria Vittorio Emanuele II, da quello che circola sul web pare che per poter vivere una esperienza nel suo ristorante come lui stesso la definisce ci voglia una cifra tra i 190 e i 200 euro. Ma entriamo nello specifico.

Partiamo con gli antipasti, la cifra pare essere tra i 20 euro o 25 euro l’uno, stessa cosa dicasi per i  primi piatti, tranne per i risotti che dovrebbero andare a 15 euro al piatto.  16 euro anche per la pizza e sempre 20 euro per insalate, verdure o contorni vari. Se invece si ha voglia di un bel sandwich la cifra sale a circa 25-26 euro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carlo Cracco ha il malocchio? Lo ha tolto in diretta

Si passa poi ai secondi piatti , nel menù è presente carne o pesce di ottima qualità per un totale di 30 o 35 euro al piatto. Infine si conclude con i dolci, il cui prezzo si aggira intorno ai 12 euro.

Impostazioni privacy