Stefano Corti fidanzato Bianca Atezei, l’amore dopo il dolore

Stefano Corti fidanzato Bianca Atzei è un volto conosciuto dal pubblico tv, la coppia insieme ha vissuto un momento di dolore, ma sono più forti che mai.

Stefano Corti
foto Instagram

E’ anche lui un volto molto conosciuto dal grande pubblico televisivo italiano, da anni fa parte del cast delle Iene, il programma di Italia Uno firmato Davide Parenti.

Nelle ultime settimane però è finito al centro dell’attenzione per il momento di profondo dolore che ha vissuto insieme alla compagna e cantante Bianca Atzei.

I due che fanno coppia fissa da tanti anni ha passato il grande dolore di perdere un figlio, la giovane era infatti incinta. Oggi sono più uniti che mai: ecco la dolce dedica.

Stefano Corti, la dolce dedica social per la sua Bianca

Stefano Corti e Bianca Atzei fanno coppia fissa da tantissimi anni e il loro amore continua ad andare a gonfie vele, solo qualche settimana fa la coppia ha anche annunciato di aver perso il figlio che aspettavano e che tanto desideravano.

“Sempre insieme, Avanti tutta” sono queste le parole che la Iene ha inserito come didascalia di uno dei suo ultimi post in cui ha immortalato un bacio davvero appassionato insieme alla cantante che ha raccontato di non volersi arrendere e di avere intenzione di riprovare a diventare mamma.

Proprio domani la cantante sarà ospite della nuova puntata di Verissimo e anche in questa occasione parlerà ancora una volta dell’enorme tragedia dell’aborto arrivato proprio durante l’ultima ecografia di controllo. “Mi sentivo invincibile e già mamma ero cosi felice, dopo l’aborto mi sono sentita in colpa, si fa fatica a capire quello che è successo” ha rivelato la cantante molto commossa. Una vera tragedia per i due giovani che dopo il primo anno di convivenza hanno subito tentato di diventare genitori per poi ricorrere alla fecondazione assistita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Bianca Atzei rompe il silenzio, il dramma che ha vissuto in questi mesi

La coppia ad ogni modo sembra proprio esserne uscita più forte che mai come anche i diretti interessati hanno sempre raccontato, la loro esperienza è anche un modo per fare coraggio a chi in questo momento si trova magari nella loro stessa situazione.

foto Instagram
Impostazioni privacy