Home Personaggi Marisa Laurito perchè non ha figli? La verità

Marisa Laurito perchè non ha figli? La verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:11

Marisa Laurito è una delle attrici di grandi successo nel panorama dello spettacolo italiano, sapete perché ha scelto di non avere figli?

Marisa Laurito
Getty Images

Attrice, cabarettista e conduttrice italiana, è da sempre conosciuta dal grande pubblico italiano, con i suoi spettacoli ha portato un pezzo della nostra bella Italia in giro per il mondo e ancora oggi ne è una delle portatrici di grande successo.

Quello che però resta ancora avvolto nel mistero per l’ex concorrente di Ballando con le stelle è la sua scelta privata di decidere di non avere figli.

In merito alla questione, lei stessa ne aveva anche parlato in una puntata di Verissimo di cui era stata ospite. Ma scopriamo che cosa aveva raccontato.

Marisa Laurito, perché l’attrice non ha figli

Marisa Laurito continua a essere uno dei volti maggiormente noti del mondo dello spettacolo. I suoi capelli blu ormai sono anche più famosi di lei. Ma la domanda che attanaglia tutto il suo pubblico è quella che riguarda i figli: l’attrice è mamma oppure no?

A parlare del suo privato è stata proprio la diretta interessata in una lunga intervista per Verissimo, il programma di Canale Cinque condotto da Silvia Toffanin. E proprio in quella occasione aveva ammesso di non avere avuto figli come scelta personale.

Quando avrebbe potuto farli ha preferito evitare per non mettere da parte la sua carriera, una scelta di cui ad oggi non si è mai pentita o perlomeno lo ha fatto solo per un brevissimo lasso di tempo. Pare proprio che alla sua carriera non ci volesse rinunciare.

Insomma, una scelta del tutto personale quella dell’attrice napoletana, che da anni è legata ad un uomo che come lei stessa ha ammesso, le lascia tutta la libertà di cui ha bisogno, a differenza dell’unico uomo che abbia mai sposato, il cui matrimonio è durato solo sette mesi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Pietro Perdini compagno Marisa Laurito chi è?

Stiamo parlando di Franco Cordova l’ex calciatore: “Subito dopo il fatidico sì, mi voleva donna di casa, pensava che avrei smesso di fare l’attrice. Insomma secondo lui avrei dovuto fermarmi a guardare lui che faceva la qualunque”, queste le sue parole.