Lutto nel mondo della musica, ucciso a sangue freddo l’amato cantante

Lutto nel mondo della musica, il famoso rapper è stato trovato morto in Svezia, l’artista era davvero molto giovane. Scopriamo di chi si tratta.

Einar Gronberg
Adobe Stock

Si tratta davvero di una pagina molto triste per tutto il mondo della musica che oggi deve dire addio ad un artista di soli diciannove anni, trovato morto in Svezia proprio nelle scorse ore.

Ad ucciderlo sono stati due colpi di arma da fuoco che ha ricevuto proprio nel corso di una terribile sparatoria che non gli hanno lasciato alcuna possibilità di salvarsi.

E mentre il suo pubblico, cosi come la sua famiglia lo piange disperato, scopriamo insieme di chi si tratta e cosa ha portato ad gesto simile.

Einar Gronberg morto per due colpi di pistola: aveva 19 anni

Einar Gronberg è lui il giovane rapper morto inseguito ad una sparatoria da parte di un gruppo di criminali in Svezia, ha raggiungerlo infatti sono state due colpi d’arma da fuoco.

Non sono ancora chiari i moventi del delitto ma secondo quanto si legge dai quotidiani svedesi, pare che il giovane, che aveva solo diciannove anni, recentemente aveva ricevuto diverse minacce.

Secondo le prime indiscrezioni pare che il delitto sia avvenuto tra ieri notte e oggi in strada e pare anche che il tutto sia collegato proprio alle varie gang sempre più presenti nel territorio. Il giovane già lo scorso anno aveva rischiato di essere rapito, proprio in una zona poco distante dalla zona residenziale aveva rischiato già di essere colpito da diversi proiettili riuscendosi miracolosamente a salvarsi.

Ad ogni modo, ad avere la paggio è stato proprio lui che come riporta un portavoce della polizia della capitale all’AFP Towe Hagg è morto sul posto nonostante l’arrivo immediato dei soccorsi. Al momento risulta aperta una indagine per omicidio.

Einar Grondberg chi era? Questo il suo vero nome

Nils Kurt Erik Einar Gronberg era questo il vero nome del rapper che ha ottenuto il vero successo quando aveva solo sedici anni con il suo primo album Forsta Klass e con il brano Katten i trakten.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ultimo festeggia il nuovo album con la fidanzata: chi è?

Una curiosità, nel corso degli anni passati pare che il giovane abbia avuto dei problemi anche con il suo rivale Yasan che inseguito è stato arrestato con una condanna a dieci mesi, l’accusa è stata quella di aver tentato di rapire il giovane rapper.

foto Instagram
Impostazioni privacy