Amici 21, il dramma segreto della cantante: “Due anni di depressione”

Una cantante di Amici 21 è uscita allo scoperto svelando un vero e proprio dramma segreto del suo passato: tra depressione e insonnia.

amici 21

È un dramma davvero tremendo quello che ha vissuto per oltre due  anni una delle concorrenti maggiormente sotto i fari durante Amici 21: stiamo infatti parlando di Flaza, una delle cantautrici più interessanti ed allo stesso tempo originali del programma che tuttavia sta avendo parecchi problemi.

La sua insegnante di riferimento, ossia Lorella Cuccarini, ha deciso di sospendere la sua maglia per motivi disciplinari, dopo una lunga chiacchierata con lei che ha fatto venire nuovamente alla luce un passato davvero drammatico della ragazza che in pochissimi avrebbero immaginato.

Di che cosa si tratta? Il suo passato torna a galla e forse adesso si spiegano, per quanto non giustificabili, alcuni atteggiamenti della giovane ragazza che a soli 20 anni ha già dovuto necessariamente fare i conti con un passato  davvero molto difficile che in pochissimi, vedendola oggi, si sarebbero mai immaginati.

Amici 21, Flaza e il dramma segreto: “Depressa, non dormivo”

Ma di che cosa si tratta? Il passato di Flaza viene a galla e lascia tutti senza parole. La cantante ha infatti confessato che a soli 20 anni ha già dovuto fare i conti con un vero e proprio demone: stiamo infatti parlando della depressione che tra i tantissimi effetti collaterali ha avuto anche quello dell’insonnia con cui ha necessariamente fatto i conti per tanti anni.

Oggi, per quanto maggiormente sotto controllo, sono comunque traumi che lasciano il segno, ma oggi la cantante di Amici 21 deve cercare di ritrovare la rotta giusta pur con l’aiuto davvero molto importante dei professori, soprattutto di Lorella Cuccarini che in tempi non sospetti ha sempre creduto in lei e spera di poterlo continuare a fare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 21, tradimento in diretta? Non era mai successo prima 

Staremo a vedere dunque  quale sarà il destino di Flaza che, comunque, adesso è seriamente a rischio eliminazione: il suo futuro nel famoso e noto talent show di Maria De Filippi per lei è sempre più in bilico, con la sua maglia che potrebbe ben presto andare a qualcun’altro.

Impostazioni privacy