Alessandra Celentano, così non l’avete mai vista: lo scatto mostra tutto

Alessandra Celentano a differenza del solito questa volta mette tutti d’accordo, sui social è un tripudio di complimenti: ecco il motivo.

Alessandra Celentano
foto Instagram

Da tanti anni è una delle insegnanti della scuola più famosa della televisione italiana, ovvero quella di Amici di Maria De Filippi e da sempre è una di quelle che riesce a dividere il pubblico.

O la si ama o la si odia sembra essere questo ormai il mantra che la riguarda e il motivo è legato alla ricerca della perfezione nel mondo della danza che molto spesso cozza con quello che hanno i suoi colleghi seduti insieme a lei nella prestigiosa cattedra.

Questa volta però sembra davvero aver messo tutti in accordo e il motivo è legato al suo ultimo post pubblicato proprio sulla sua pagina Instagram: ecco di cosa si tratta.

Alessandra Celentano, il ricordo social raccoglie consensi

Alessandra Celentano è ad oggi uno dei volti maggiormente conosciuti nel mondo della televisione italiana e il merito è di Maria De Filippi che la scelta come insegnante di danza classica per la scuola di Amici.

Oggi però proprio sui social si mostra con una veste diversa dal solito e che forse per una delle prime volte mette davvero in accordo tutti i suoi follower che negli anni non le hanno mai risparmiato aspre critiche.

Uno stile forte e vitale caratterizzato da sfumature ritmiche intense ed una coreografia sinuosa, sensuale ed estroversa” sono queste le parole che la maestra usa per descrivere l’immagine che la vede ritratta in un ricordo del passato, quando in età più giovane danzava sulla coreografia di Alvin Ailey.

Un ricordo indelebile per lei che in poco tempo riceve i complimenti di tutto il mondo dei social e in particolare dei suoi follower che non possono fare a meno di lasciare un commento con tanto di applausi e di parole di grande stima per la bionda che molto spesso tira fuori un carattere per niente docile nei confronti degli allievi di Canale Cinque.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Alessandra Celentano, sui social come non l’avete mai vista

Detto questo, staremo a vedere che cosa succederà nella prossima puntata in onda questa Domenica del talent show, come sempre campione assoluto di ascolti.

SCREENSHOOT iNSTAGRAM
Impostazioni privacy