Uno storico programma di Rai 2 verso la chiusura? L’indiscrezione

Uno storico programma di Rai 2 potrebbe chiudere e la conduttrice non confermata per la prossima stagione. L’indiscrezione fa tremare i fan

Rai Due
screenshoot tv

Un’indiscrezione bomba lanciata dal settimanale Oggi fa tremare i fan di un noto programma di Rai 2. Infatti, stando a quanto si può leggere sulla rivista, in Rai vi sono voci di corridoio che parlano di una chiusura, per quanto riguarda la prossima stagione, di Detto Fatto, trasmissione condotta da Bianca Guaccero.

Nelle scorse ore circolano questi rumors secondo cui il programma sarebbe destinato alla chiusura a partire dal 2022. Dal prossimo anno, infatti, a Viale Mazzini potrebbe approdare un nuovo format con una nuova conduttrice.

Detto Fatto è un programma pomeridiano che va in onda dal 2013. Inizialmente condotto da Caterina Balivo, la conduttrice è stata poi sostituita da Bianca Guaccero. Nel corso degli ultimi tempi non sono mancate delle complicazioni con cambi di programmazione e nuove linee guida da seguire, soprattutto dopo il caso del “tutorial sulla spesa sexy”.

Rai 2, Detto Fatto verso la chiusura la prossima stagione? L’indiscrezione: ecco cosa potrebbe sostituirlo

Il settimanale Oggi ha lanciato un’indiscrezione secondo cui Bianca Guaccero sia sulle spine in quanto il prossimo anno Detto Fatto, storico programma in onda su Rai 2, potrebbe non essere più confermato.

Una brutta notizia per i tanti fan che seguono la trasmissione dal 2013. Tuttavia, se così fosse, naturalmente si andrà a sostituire il programma con uno nuovo. Quale potrebbe essere il nuovo format che potrebbe partire dalla prossima stagione?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero non ci sta, la sua reazione spiazza i fan: cosa è successo?

In Viale Mazzini si vocifera, come riporta Oggi, che il regista televisivo Michele Guardì stia mettendo a punto un nuovo format che partirebbe il prossimo settembre 2022. Inoltre, le indiscrezioni dicono anche che l’autore abbia altresì individuato la nuova e potenziale conduttrice: si tratterebbe di una donna fino a questo momento nella scuderia di Mediaset. Si ricorda che trattandosi di un’indiscrezioni non è nulla di ufficiale. Occorrerà attendere ancora del tempo per vedere se questa voce verrà confermata o meno. Non ci resta che aspettare anche qualche dichiarazione ufficiale dei protagonisti.

Impostazioni privacy