Greta Mastroianni, attacco a Gianmaria Antinolfi? “Caduta di stile”

Greta Mastroianni e Gianmaria Antinolfi, ma com’è finita tra i due? La ragazza si leva più di qualche sassolino dalle scarpe.

greta mastroianni
Greta Mastroianni (Fonte Foto: Instagram)

Greta Mastroianni e Gianmaria Antinolfi. Questi sono due nomi che nelle ultime settimane sono in maniera prorompente e quasi improvvisa balzati agli onori delle cronache e sotto la luce dei riflettori. Tutto è legato al fatto che l’influencer napoletano è uno dei protagonisti del GF Vip in un’edizione davvero molto particolare e seguita.

A far parlare però è la loro storia d’amore, che è diventata argomento di discussione dentro la Casa, ma anche sul mondo dei social network. Ed ecco che, tra rivelazioni, chiarezza e frecciate a distanza, occorre fare il punto della situazione. Ma c’è qualche novità? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico della questione.

Greta Mastroianni e Gianmaria Antinolfi, la ragazza non ci sta: le sue parole

Antinolfi si è subito raccontato a cuore all’interno della Casa, confessandosi con Raffaella Fico, anche lei finita al centro di chiacchiericci non da poco già prima del raality. Il napoletano ha parlato di una donna con cui si stava frequentando da poco più di un mese prima di entrare a far parte del programma. Sarebbe senza dubbio una donna a cui terrebbe tantissimo, ma a cui però non si sarebbe sentito di promettere nulla, nonostante la notte prima di entrare in trasmissione lei gli abbia detto parole importanti. Questa persona è ovviamente Greta Mastroianni, che non può non essersi profondamente ferita. E qual è stata la sua replica? La ragazza ha parlato ai microfoni di Chi, levandosi più di qualche sassolino dalle scarpe.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianmaria Antinolfi è stato anche con Dayane Mello? La verità

Prima di dire certe parole in tv avrebbe dovuto dirmele guardandomi negli occhi. La sua è stata una vera e propria caduta di stile. La sua storia con Sophie? Non mi sembra poi così tanto preso“, ha detto la 25enne. Insomma, la vicenda sembra diventare sempre più intricata. Ora non resta che attendere se nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip ci sarà qualche chiarimento tra i due. La sensazione però è che si potrebbe gettare ulteriore benzina sul fuoco.

Impostazioni privacy