Walter Nudo, il ritrovamento inaspettato: una lettera importantissima, chi l’ha scritta?

Walter Nudo, il ritrovamento inaspettato. Quella lettera contiene un insegnamento importantissimo. Ecco chi la scrisse

Walter Nudo
Fonte foto: Instagram

Walter Nudo è il celebre attore e sportivo, noto al grande pubblico anche per aver partecipato a due dei più importanti reality show al mondo: L’Isola dei Famosi Il Grande Fratello Vip, riuscendo a trionfare in entrambe le occasioni. Un traguardo notevole e non da tutti.

E proprio sull’isola dei naufraghi portò con sé un’importante lettera a lui molto cara. Oggi, a distanza di tempo, ha incredibilmente ritrovato questo reperto che contiene un insegnamento di vita essenziale.

Tale lettera fu scritta in persona non da una chiunque, ma da Madre Teresa di Calcutta, divenuta Santa per la Chiesa cattolica e vincitrice del Premio Nobel per la Pace in seguito alle sue opere di bene come missionaria della carità. Vediamo insieme che cosa c’è scritto su questo pezzetto di carta e perché Walter è così legato ad esso.

Walter Nudo, l’insegnamento di Madre Teresa di Calcutta: quella lettera ritrovata

Da un po’ di tempo a questa parte, Walter Nudo ha cambiato vita e come si può apprendere dal suo profilo di Instagram è una persona molto spirituale e ha deciso di condividere con i propri follower la sua esperienza, fornendo consigli preziosi di vita, divenendo un punto di riferimento per molte persone.

Oggi ha ritrovato un reperto storico e importantissimo per lui che portò con sé durante l’esperienza sull’Isola dei Famosi, insieme alla foto dei propri figli. Si tratta di una lettera scritta in persona da Madre Teresa di Calcutta intitolata “Non Importa”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto il figlio di Walter Nudo? La passione per la danza e la somiglianza col papà

Le parole della Santa hanno avuto un’influenza incredibilmente positiva su Walter e proprio per questo ha voluto condividere quell’importante messaggio con gli altri. La lettera recita: “O scegli che nulla è un miracolo o scegli che tutto è un miracolo”. Parole che fanno riflettere e che l’attore ha voluto accompagnare al suo prezioso consiglio, ovvero aprire il cuore e fare la scelta giusta ora.

walter nudo
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy