Sannee De Lat fidanzata Lucilla Boari chi è? La dedica commovente

Sannee De Lat fidanzata Lucilla Boari è la giovane che sta accanto alla medaglia d’oro italiana: conosciamola.

Sannee De Lat fidanzata Lucilla Boari
Getty Images

E’ tempo di una nuova puntata per Serena Bortone che proprio questo pomeriggio torna in onda con Oggi è un altro giorno come sempre su Rai Uno con tutti i suoi affetti stabili e ospiti del cast fisso che sono presenti dalla passata stagione.

Tra gli ospiti che ci saranno ad attenderla anche la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Tokyo 2020, ovvero Lucilla Boari, medaglia nel tiro a segno che ha riscosso grande successo.

Prima di scoprire che cosa racconterà cerchiamo di conoscere meglio la sua compagna a cui ha fatto proprio in diretta una dedica speciale.

Sannee De Lat fidanzata Lucilla Boari chi è?

Sannee De Lat fidanzata Lucilla Boari ha ricevuto una dolcissima dedica proprio in occasione della medaglia a Tokyo, la campionessa infatti ha presentato la sua compagna proprio in diretta durante una lunga intervista.

Di lei sappiamo che ha ventisei anni, è olandese ed è amante dei dinosauri del Natale e del colore verde informazione che si trova sul suo profilo Instagram.

Anche lei come la compagna è una bravissima atleta anche se in una categoria diversa, lei infatti è una arciera. Ciò che tra le altre cose le accomuna è la grande riservatezza che da sempre le ha contraddistinte, anche sui social non esiste alcun tipo di foto in cui le due si mostrano insieme.

“Lui è un mio caro amico. Lei è Sanne, la mia ragazza” sono queste le parole che la giovane ha usato per presentare al mondo della sua fidanzata, davvero una presentazione naturale che ha colpito tutti e che ha lasciato tutti con un grande sorriso sulle labbra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone perchè non ha figli? La confessione sorprende

Detto questo, come accennato prima questo pomeriggio sarà ospite di Rai Uno e chissà se per l’occasione non deciderà di lasciarsi andare a qualche altro particolare sul suo amore che come detto prima sta vivendo in modo molto riservato, staremo a vedere e nell’attesa speriamo anche di rivederla vincere ancora tante volte.

Impostazioni privacy