Avete mai visto la casa di Sonia Bruganelli? Tra design e comodità

Avete mai visto la casa di Sonia Bruganelli, stasera ancora opinionista del Grande Fratello Vip? Ecco alcuni dettagli.

Sonia Bruganelli
Fonte foto: Instagram

Il Grande Fratello Vip torna in onda questa sera con una nuova puntata come sempre condotto da Alfonso Signorini, che per questa nuova edizione ha scelto due opinioniste donne.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli prettamente famosa per essere la moglie di Paolo Bonolis, i due vivono insieme a Roma con i loro figli in un casa molto spesso protagonista dei social della donna.

Tra comodità e design ha spiccare in assoluto sono i cuscini di Hermes che ha sul letto e la vasca gigante che fa davvero invidia a tutti. Scopriamola.

Sonia Bruganelli, ecco la sua casa: i dettagli

Sonia Bruganelli questa sera torna come opinionista della nuova puntata del Grande Fratello Vip in onda su Canale Cinque in prima serata.

Sui social dove è sempre molto attiva ama anche inserire delle foto della sua casa che è davvero molto invidiata da tutti i suoi follower anche per la vasca gigantesca che ha in bagno tutta in marmo di carrara beige e rivestita con delle piastrelle quadrate in rame che sembrano formare un mosaico.

Ancora il letto matrimoniale è composto da i cuscini di Hermes che secondo quanto scritto sul web hanno un costo da 720 euro, a questo si aggiungono altri particolare, dai social è possibile notare alcuni oggetti preziosi nella camera da letto che hanno pure un costo davvero molto elevato.

Per l’appunto come dicevamo prima tanto design e tanta comodità almeno da quanto si vede dal suo divano nel soggiorno anche questo sui toni del beige che deve essere un colore che alla donna piace davvero molto come il legno del suo tavolo dove molt spesso amano passeggiare i suoi gatti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sonia Bruganelli lascia il Gf Vip? Il motivo dietro il suo addio

Insomma una casa perfetta per la famiglia Bonolis che di certo questa sera farà il tifo per lei impegnata magari in un nuovo scontro con la sua collega con cui sembra davvero non essersi trovata sotto nessun punto di vista. Staremo a vedere che cosa succede.

Impostazioni privacy