Rai Due, programma di punta confermato: ecco quando torna

Rai Due sembra proprio aver aperto la nuova stagione con una decisione drastica che riguarda la nuova stagione tv.

Rai Due
screenshoot tv

Si torna a parlare di palinsesti televisivi e questa volta ci si concentra principalmente su uno dei canali della Rai che secondo quanto si legge sul web avrebbe preso una drastica decisione.

Prima di svelarvi di che cosa si tratta, solo qualche ora fa era arrivata la notizia da parte di Tv Blog della possibile non riconferma del programma presente lo scorso anno, una seconda serata che aveva anche regalato la popolarità al suo conduttore.

Tutto però è cambiato nel corso delle ore, a parlare questa volta è stato proprio il direttore di Rai Due con una nota ufficiale: scopriamo di cosa si tratta.

Rai Due, conferma Una pezza di Lundini: quando andrà in onda?

Rai Due torna al centro dell’attenzione ma questa volta per un motivo davvero diverso dal solito e che riguarda uni dei programmi della scorsa stagione tv.

Stiamo parlando di Una pezza di Lundini, il programma che ha lanciato e reso davvero molto popolare Valerio Lundini che fino a qualche ora fa sembrava non dovesse più tornare in onda, ma tutto è cambiato

Il motivo della prima decisione era da ricondurre secondo come si leggeva su TvBlog, a motivi prettamente economici e di budget che avevano portato l’ Amministratore Delegato, ovvero Carlo Fuortes, a prendere questa decisione drastica, ma da qualche minuto è arrivata la conferma del direttore di rete.

Nella scorsa stagione abbiamo realizzato il numero di puntate concordate con l’artista e la società di produzione. Valerio Lundini ha appena terminato un tour teatrale estivo e sta ora ricaricando le batterie in vista dei suoi nuovi impegni” queste le sue parole concordate anche con l’AD.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Valerio Lundini il dramma segreto del suo passato: “è stato un intervento”

Confermato quindi tutto, i telespettatori possono dormire sonni tranquilli, Valerio Lundini e tutta la sua troupe torneranno in onda in seconda serata a partire dalla Primavera 2022. E noi non vediamo l’ora di rivederli, chissà che cosa stanno già preparando per il pubblico di Rai Due.

Impostazioni privacy