Quanto guadagna Giulio Golia? Lo stipendio della iena più famosa

Giulio Golia è uno dei volti storici e tra i più amati de Le Iene, il noto programma di Italia 1. Sapete quanto guadagna la ‘iena’ più famosa? 

Giulio Golia
Fonte foto: Instagram

Giulio Golia è uno dei volti storici del celebre programma di Italia Uno, Le Iene. Nato a Napoli, è cresciuto a Torre del Greco. Inizialmente ha lavorato come animatore e cabarettista in alcuni villaggi turistici. L’esordio in televisione è arrivato nella prima metà degli anni Novanta, quando ha partecipato a La sai l’ultima?, famoso programma di Canale 5, in veste di concorrente.

Successivamente, ha iniziato a collaborare con Paolo Bonolis nel suo game show Tira & Molla, facendo colui che scalda il pubblico. Questa esperienza è avvenuta tra il 1996 e il 1998. Sempre con il conduttore romano ha poi partecipato alla realizzazione di Chi ha incastrato Peter Pan?.

Ma è nel 1998 che arriva la svolta definitiva quando entra a far parte del cast di un programma oggi divenuto storico, in onda su Italia Uno. Naturalmente, stiamo parlando de Le Iene, dove partendo da inviato e autore, oggi è diventato un punto di riferimento della trasmissione, nonché volto tra i più amati. Vi siete mai chiesti quale possa essere lo stipendio del celebre conduttore? Proviamo a scoprirlo insieme.

Giulio Golia, quanto guadagna? Lo stipendio della più celebre ‘iena’

Da parte del pubblico c’è sempre grande curiosità nello scoprire quanto guadagnano i personaggi dello spettacolo e in particolare coloro che vediamo in televisione ogni giorno o ogni settimana.

Giulio Golia, come detto, è tra i personaggi più celebri de Le Iene, dove è una vera e propria istituzione, apprezzato per la sua simpatia, la sua professionalità, tant’è che gode di un rispetto unanime da parte del pubblico e degli addetti ai lavori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulio Golia, il suo sosia è una star della musica: vedere per credere

Per quanto riguarda il conduttore, non vi sono informazioni precise su quanto percepisca di stipendio. Se si cerca sul web, un sito BM meccanica, riporta che Golia guadagni 6 mila e 200 euro. Tuttavia, se si prova ad aprire la pagina, il sito risulta cancellato. Per questa ragione, non possiamo ritenerla una fonte attendibile.

Impostazioni privacy