Gf Vip, tre concorrenti infrangono le regole: “È una farsa”

Caos in casa del Grande Fratello Vip 2021: fan furiosi con tre concorrenti che hanno infranto le regole, ecco cos’è successo.

jo squillo

Caos nella casa del Grande Fratello Vip 2021 con una concorrente che è finita sotto accusa per ciò che ha fatto e che,  in un certo qual modo, ha “infranto” le regole, non tanto della casa, quanto  piuttosto del suo gesto e di ciò che voleva significare.

La concorrente in questione che è finita sotto accusa è Jo Squillo che, insieme a Raffaella Fico e Sophie Codegoni, sul finire dell’ultima puntata del reality show andata in onda venerdì, ha avuto modo di annunciare uno sciopero della fame per Chico Forti, l’italiano rinchiuso ormai da tantissimi anni in carcere negli Stati Uniti con l’accusa di omicidio ma il cui caso, allo stesso tempo, rappresenta un vero e proprio mistero ancora oggi poco chiaro.

Proprio per questo motivo la showgirl aveva annunciato ed allo stesso  tempo iniziato uno sciopero della fame per cercare di sensibilizzare l’opinione pubblica ed i politici a fare qualcosa per cambiare la situazione e cercare quantomeno di riportarlo in Italia.

Qualcosa, però, sembra essere andato storto: dalle immagini che arrivano dalla casa, infatti, sembrerebbe che qualcosa non stia funzionando ed alcuni telespettatori, dopo essersene accorti, l’hanno attaccata sui social. Ecco le loro accuse.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, chi è stato eliminato l’ultima volta? Quattro in nomination

Gf Vip, Jo Squillo fa lo sciopero della fame, ma mangia di nascosto

Jo Squillo non riesce a portare avanti lo sciopero della fame per Chico Forti al Grande Fratello Vip 2021 e mangia di nascosto,  così come anche Raffaella Fico e Sophie Codegoni che, non riuscendo più a sopportare i morsi della fame, hanno deciso di nascosto di mangiare per la rabbia dei fan che si sono infuriati per questo ma non solo.

Ciò che infatti ha mandato letteralmente su tutte le furie una parte enorme del pubblico va ricercato nel fatto che le tre hanno detto che vorrebbero farlo anche per un motivo futile in relazione alla seria motivazione legata alla  vicenda di Chico Forti: dimagrire per uscire dalla casa del Gf Vip 2021 più  snelle.

Insomma, staremo a vedere se Alfonso Signorini avrà modo di commentare anche questa dinamica della casa.

Impostazioni privacy