Amici di Maria De Filippi nel caos, la produzione ferma la polemica

Amici di Maria De Filippi finisce nel caos, sui social ha bloccare la polemica è la produzione stessa: ecco le parole.

Amici di Maria De Filippi
Amici

Proprio ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del talent show di Canale Cinque con Maria De Filippi che grazie al suo successo continua a sbaragliare la concorrenza di Rai Uno e in questo caso di Domenica In.

Nelle ultime ore però proprio il programma è finito al centro delle polemiche che nello specifico hanno riguardato una presunta censura fatta dalla produzione stessa.

Nelle scorse ore ha rispondere alle accuse sono stati proprio i membri della produzione del programma con una nota ufficiale inserita come post di Instagram: ecco le loro parole.

Amici di Maria De Filippi: “saremmo quindi dei cretini?”

Amici di Maria De Filippi torna ad essere al centro dell’attenzione ma questa volta non per qualcosa successa tra i professori o per un provvedimento disciplinare nei confronti di uno degli allievi.

Questa volta a finire nella polemica è stata proprio la produzione del talent show di Canale Cinque accusata di aver censurato la canzone Malafemmina scritta dal grande Totò proprio nella scorsa puntata. Pare infatti che as accorgersi del taglio del brano proprio nel momento in cui si sarebbe dovuta pronunciare la frase in questione sia stato il curatore del progetto Totò Poetry Culture, Gianni Valentino le cui parole sono state poi riportate sul web.

“Saremmo quindi censori e cretini se secondo i critici tagliano la parola e poi la utilizziamo per introdurre il brano” troviamo scritto nella nota ufficiale sui social e ancora: “il brano è stato tagliato a circa un minuto o poco più, come è d’abitudine per l’esecuzione delle coreografie”.

Insomma pare proprio che la polemica e il caos delle ultime ore sia stato montato su niente almeno a detta della risposta della produzione che non lascia spazio all’immaginazione o a fraintendimenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici scoppia la polemica: un cantante era già famoso

Polemica conclusa insomma ma le parole riportate sempre nella nota presente sulla pagina ufficiale di Amici tolgono anche l’ultimo sassolino dalla scarpa: “come diceva Totò, la vita è fatta di cose reali e di cose supposte: se le reali le mettiamo da una parte, le supposte dove le mettiamo?

foto Instagram
Impostazioni privacy