Aldo Montano e Manuela Arcuri, come mai si sono lasciati? Il motivo sorprende

Aldo Montano e Manuela Arcuri, ricordate quando erano una coppia? Erano molto amati ma qualcosa è andato storto.

aldo montano manuela arcuri
Aldo Montano e Manuela Arcuri

Aldo Montano e Manuela Arcuri sono stati tra le coppie più amate del mondo dei vip: belli, giovani e famosi, sembravano indivisibili, ma qualcosa tra loro non ha funzionato, perché si sono lasciati?

Oggi sono entrambi sposati e si sono rifatti una famiglia: Aldo al momento si trova nella Casa del Grande Fratello Vip e non è detto che, come spesso succede, non vengano tirati fuori alcuni “scheletri dall’armadio”.

Uno di queste sono le varie fidanzate che negli anni ha avuto il campione che, ormai dal 2016, ha messo la testa a posto grazie all’amata moglie Olga Plachina. La più famosa è proprio la Arcuri, che Montano ha conosciuto nel 2004 grazie a Simona Ventura che li aveva invitati entrambi come ospiti nello studio di “Quelli che il calcio”. Come mai la loro storia da favola è finita?

Aldo Montano e Manuela Arcuri, come mai si sono lasciati?

I due sono stati insieme per ben tre anni e la loro storia è stata per tanto tempo sulla bocca di tutti e al centro del mondo del gossip. Entrambi sulla cresta dell’onda, soprattutto Aldo che ha confessato più volte che quello, per lui, è stato un periodo d’oro sia nel mondo della scherma che in quello televisivo, dove si stava affacciando.

Aldo ha rivelato in un’intervista a Chi di ricordare con gioia il suo rapporto con Manuela, ma allora perché è finito? La donna aveva parlato di alcune visioni di vita inconciliabili, mentre Montano ha confessato, solo anni dopo, che l’ex fidanzata all’epoca era monto concentrata sul lavoro poiché recitava in moltissime fiction. Sembra che i suoi impegni sul set le impedissero di concentrarsi sulla relazione con lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aldo Montano, sapete chi è sua sorella? Un grande equivoco del passato

Per tre anni Aldo e Manuela hanno fatto sognare tutti i loro fan, successivamente lui ha avuto anche una relazione con Antonella Mosetti durata 7 anni. Tuttavia questa storia sembra non sia finita molto bene, a detta di entrambi. L’uomo ha rivelato che con Antonella, nonostante siano stati insieme molto, non si sia mai creata l’idea di avere una famiglia. Ad oggi è felicissimo insieme alla sua Olga dalla quale ha avuto i figli Olimpia e Mario, nato solo da pochi mesi.

Impostazioni privacy