Adriana Volpe, vi ricordate il suo primo marito? Una storia lampo

Adriana Volpe, il primo marito è stato con lei solo pochi mesi: ricordate questa storia? La show girl non ne parla spesso: ecco chi è.

adriana volpe marito
Adriana Volpe (Mediaset Play)

Adriana Volpe, il primo marito chi è? La storia è durata pochissimo: un vero e proprio matrimonio lampo, ecco com’è andata.

L’opinionista del Gf vip è stata anche una concorrente del reality, nel 2019, allora sposata con Roberto Parli, imprenditore immobiliarista. Per molto tempo si è parlato di una crisi tra loro, anche mentre era nella Casa e qualche tempo dopo si è diffusa la notizia della loro separazione.

Al momento Adriana pare sia single, ma molti non sanno che è già stata sposata una volta ben 21 anni fa. La donna non parla spesso della sua vita privata e ancor di più di questo “matrimonio lampo”: chi è il suo primo marito? Si tratta di una storia molto particolare.

Adriana Volpe chi è il primo marito? Una storia particolare

È successo nel 2000, quando la showgirl era davvero giovane e aveva solo 27 anni. L’uomo in questione è un imprenditore soprannominato Chicco Cangini. Non sappiamo come si siano incontrati ma quello che sappiamo è che solo dopo mesi di conoscenza i due sono convolati a nozze, travolti dalla passione.

Purtroppo, però, la storia è durata solo 4 mesi e poi si sono lasciati. Dell’ex marito della Volpe non si sa molto, se non che si tratta di un imprenditore che nel 2012 era noto per aver preso in gestione la famosa discoteca Il Pineta di Milano Marittima. Questa sua attività di certo ha fatto sì che l’uomo avesse dei contatti con vari vip con i quali appare in foto sul suo profilo Instagram, come Christian Vieri, Gianluca Vacchi, Elisabetta Franchi e molti altri.

adriana volpe marito
Chicco Cangini (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, la frecciata in diretta: “Fatti gli affari tuoi”

Si è trattato di un vero e proprio “matrimonio lampo” del quale pare Adriana non sia molto propensa a parlare. Chissà che nella sua vita, dopo la separazione dal secondo marito Roberto, non ci sia un nuovo amore. Di certo ora è molto concentrata sull’attività di opinionista al Grande Fratello Vip, ruolo che la sta appassionando moltissimo. Anche sul suo profilo Instagram la Volpe commenta spesso quello che accade nella Casa, condividendo video e foto.

 

Impostazioni privacy