Morgan, un risveglio particolare: gli ha scritto “Dio”?

Morgan è stata tra i grandissimi protagonisti della serata di ieri, ma anche della mattinata di oggi: ecco i motivi.

morgan
Morgan (Fonte Foto: Rai Play)

C’era senza dubbio una grandissima attesa attorno a quello che sarebbe accaduto nella prima punta di Ballando con le stelle. Andata in onda ieri sera su Rai Uno, la nuova stagione del format tanto amato condotto da Milly Carlucci è partita a dir poco con il botto. E tra i grandi protagonisti c’è stato Morgan, su cui si sono, ancora una volta, accese le luci dei riflettori e della ribalta.

E per il cantante, che recente ha ammesso di aver avuto qualche problemino di troppo, sono arrivati davvero tantissimi complimenti. Ad apprezzare la sua performance sulla pista da ballo sono stati i giudici, i social e i telespettatori da casa. E ce n’è stato uno a dir poco d’eccezione. Ma di chi si tratta?

Morgan, i complimenti corrono virali sui social

Il giorno dopo un bel risveglio“, è questo quanto scritto dall’artista neo ballerino sul suo profilo Instagram, dove d’altronde è anche molto seguito e sempre attivo. Ma a che cosa si riferisce? A spiegarlo bene è l’immagine, che non è altro che uno screen di alcuni messaggi ricevuti, che si riferiscono a niente poco di meno che Adriano Celentano. Infatti quest’ultimo avrebbe contatto Morgan per complimentarsi per quanto fatto ieri a Ballando con le stelle. Resta da capire con chi parlasse in realtà Castoldi, ma ciò che che è certo è che si tratta di una persona a lui cara.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Morgan, il suo grande ricordo di Franco Battiato

Infatti, i messaggi sono pieno d’affetto e di stima. “Sei stato pazzesco per chi ti ama e chi non ti amava ti amerà“, questa la frase che senza alcun dubbio attira maggiormente l’attenzione. Insomma, l’ex frontman dei Bluvertigo è pronto a riprendersi la scena. E, dopo l’infinita polemica con Bugo, questa volta prova a farlo per le sue capacità artistiche, per quanto stavolta riguardino il ballo e non la canzone. Ora non resta che attendere come andrà a finire e che cosa succederà. A partire già dalla prossima puntata di sabato 23 ottobre. Il conto alla rovescia non può non esser già partito.

Impostazioni privacy