Lorella Boccia, l’attesa si fa sentire: manca poco ormai

Lorella Boccia è in trepidante attesa per l’arrivo più importante e atteso della sua vita, quello del suo bambino. Il momento si avvicina sempre di più.

Lorella Boccia
Lorella Boccia (Instagram)

Si avvicina sempre di più un momento davvero molto importante per la ballerina e conduttrice televisiva Lorella Boccia.

Come molti sapranno infatti la Boccia è incinta, e dunque in attesa di mettere al mondo finalmente il suo bambino.

In realtà a quanto pare si tratta di una femminuccia, la primogenita della coppia formata dalla Boccia e dal compagno Niccolò Presta.

Volto ormai noto della televisione italiana, la Boccia ha un discreto seguito anche sui social e sono infatti moltissimi i fan che la seguo sempre e non vedono l’ora di gioire per la nascita della sua bambina.

Lorella Boccia, grande attesa

Si fa davvero sempre più sentire l’attesa per l’arrivo della primogenita di Lorella Boccia, volto televisivo molto apprezzato.

Quest’ultima l’abbiamo imparata a conoscere ed amare nella dodicesima edizione del programma televisivo Amici di Maria De Filippi.

La donna si era presentata nella scuola più famosa della televisione italiana con un grande sogno, quello di farsi notare per il suo talento in qualità di ballerina.

In realtà lei doti della Boccia non si fermano soltanto a questo, perché ha già portato avanti diversi impegni lavorativi importanti sia come conduttrice in programmi come Colorado, ma anche in film come The best person e Trish sie.

Questo momento però è molto importante per la Boccia, poiché manca davvero pochissimo per il parto.

Ormai è scaduto il termine della sua gravidanza, anche se ancora non ha messo al mondo la sua bambina.

Proprio nell’ultimo post pubblicato su Instagram la donna ha voluto scherzare su questo tema, con le parole “anche oggi si partorisce domani”, strappando un sorriso a tutti i suoi fan.

Si nota dalle sue parole però anche l’attesa trepidante di questo momento così significativo nella sua vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorella Boccia, quella terribile aggressione: “Voglio urlarvelo in faccia”

Si è ormai agli sgoccioli ed è questione di giorni, se non ore, prima che accada il tanto agognato parto e finalmente avere l’opportunità di guardare nel viso la sua bambina.

Lei è il compagno Niccolò Presta, imprenditore e produttore televisivo, dunque non vedono davvero l’ora di poter stringere tra le proprie braccia la figlia, che con scombussolerà e rivoluzionerà totalmente le loro vite in positivo.

Impostazioni privacy