Quanto guadagnano le veline di Striscia la notizia? Stipendi da capogiro

Vuoi sapere quanto guadagnano mensilmente le veline del famoso tg satirico Striscia la Notizia? Scopriamo tutte le notizie sul cachet delle ragazze.

Veline
Veline (Instagram)

Tra le varie curiosità nei confronti della trasmissione televisiva Striscia la Notizia una riguarda senz’altro le veline e in particolare il loro cachet.

Quest’anno c’è stato un nuovo cambio della guardia per i due personaggi femminili che impreziosiscono il noto tg satirico con i loro sacchetti danzerecci e fanno divertire il pubblico.

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva lasciano il loro posto dunque a due nuove ragazze, che terranno compagnia agli italiani per un lungo periodo.

Veline, notizie sui loro guadagni

Fin dagli esordi della trasmissione televisiva Striscia la Notizia sono sempre state presenti figure femminili denominate veline.

Nella prima edizione della trasmissione queste erano addirittura 4 e il compito era quello di dare dei fogli con le notizie ai due conduttori di allora, Ezio Greggio e Gianfranco D’Angelo.

Proprio dai quei fogli, denominati in gergo giornalistico veline, è derivato poi il termine utilizzato per nominarle.

Nella nuova edizione della trasmissione vediamo un importante cambiamento che riguarda proprio esse.

Lasciano il programma infatti Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta che avevamo imparato a conoscere e apprezzare per dare spazio ad altre ragazze, che porteranno avanti questo compito per un po’ di tempo.

Si tratta di Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. Queste due inoltre non sono nemmeno estranee al mondo dello spettacolo, ed entrambe infatti le avevamo imparate a conoscere già nella trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, in due edizioni differenti.

Dal successo di Amici dunque le due si ritrovano adesso a portare avanti questo impegno, che ne vedrà tutti i giorni presenziare in televisione.

Una straordinaria opportunità per entrambe, per farsi maggiormente conoscere e amare dal pubblico.

Ma una grande curiosità nei confronti delle veline vi è sempre stata nei riguardi del loro cachet. Secondo alcune notizie diffuse sul web, pare che queste ricevano in media circa 200 euro a puntata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, ricordate quando Staffelli si prese una microfonata sul naso?

Non guadagno niente male dunque, considerando che per una settimana lavorativa arrivano a prendere più di 1000 euro.

A questo ovviamente si devono anche aggiungere poi i compensi ottenuti per le varie ospitate televisive che le due riusciranno ad ottenere nel corso del tempo e che dunque faranno aumentare di un po’ le loro entrate.

Impostazioni privacy