Sara Di Vaira chi è? Età, compagno e figli della ballerina

Sara Di Vaira chi è? Ormai da anni fa parte del cast di Ballando con le Stelle tanto che è stata fidanzata con un ex concorrente: ecco chi è.

sara di vaira
Sara Di Vaira (Instagram)

Sara Di Vaira, chi è la ballerina ci Ballando con le stelle? La vediamo nel programma da anni, ma scopriamo qualcosa in più su di lei.

Ha iniziato la sua avventura nel programma di Milly Carlucci nel 2009 e da allora è sempre stata presente. Tra i suoi vip ex partner di ballo c’è anche un’ex fiamma: sapete di chi stiamo parlando?

Sara Di Vaira chi è? Età, altezza, peso

  • Nome: Sara Di Vaira
  • Data di nascita: 19 settembre 1979
  • Luogo di nascita: Cecina (Livorno)
  • Età: 42 anni
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 60 kg
  • Professione: ballerina e insegnante di danza

Sara è nata a Cecina, in provincia di Livorno nel 1979 e fin da piccola ha mostrato la sua passione per la danza. Da sempre ha voluto diventare una ballerina professionista come i suoi idoli: Lorella Cuccarini ed Heather Parisi.

Ha iniziato quindi la sua carriera nelle competizioni internazionali, diventandone poi anche una giurata e infine sbarcando in tv con Ballando con le Stelle.

Sara Di Vaira, la carriera nel mondo del ballo

Il suo percorso è iniziato molto presto quando ha cominciato a gareggiare in competizioni come lo Spanish Open, in cui si è classificata al primo posto. Ha poi partecipato anche al Campionato Europeo 10 Balli oltre al Campionato del mondo di ballo nel 2006 e in entrambi i casi riesce a piazzarsi sul podio.

Sara ha inoltre vinto per tre volte consecutive il titolo di miglio ballerina della regione Toscana, diventando poi un giudice nazionale e internazionale nelle competizioni di danza. Nel 2009 è approdata per la prima volta a Ballando con le Stelle, danzando in coppia con Maurizio Aiello. Nel 2021 è entrata a far parte con Simone Di Pasquale anche del cast de Il Cantante Mascherato con il ruolo di “investigatrice”.

Sara Di Vaira e Ballando con le Stelle

La donna ha calcato il palco del programma per moltissime edizioni ed ha danzato con tantissimi vip: Marco Del Vecchio, Luigi Mastrangelo, Andrew Howe, Martin Castrogiovanni, Massimiliano Morra.

Tuttavia è riuscita a classificarsi al primo posto, ottenendo l’agognata vittoria in coppia con Lasse Matberg. Nell’edizione 2020 di Ballando con le Stelle ha avuto coma partner Costantino della Gherardesca, mentre nel 2021 balla con Valerio Rossi Albertini.

Sara Di Vaira, nuovo compagno e figli

La ballerina in passato è stata sposata con un suo collega, Mirko, e con lui ha avuto la figlia Brenda. Successivamente, però, il matrimonio è naufragato e qualche anno dopo è nata una storia con un suo partner a Ballando con le Stelle.

Parliamo dell’ex calciatore Marco Del Vecchio; non si sa quanto sia durata la sua relazione ma nel 2016 Sara ha annunciato la sua fine. Successivamente la donna ha ritrovato l’amore con un suo ex compagno di classe, oggi imprenditore. Nel 2018, però, i due si sono lasciati: chi è il compagno di Sara oggi? In passato si è parlato di un flirt con un altro ex concorrente di Ballando, Massimiliano Porra, ma è stata smentita. Ad oggi la ballerina pare sia single: che ritrovi l’amore proprio durante questa edizione del talent?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sara Di Vaira, il suo balletto crea polemiche: ecco cos’è successo

Sara Di Vaira Instagram

La donna ha un profilo Instagram molto seguito: ha più di 46mila follower e si chiama saradivaira_real.

Impostazioni privacy