Fidanzata Samy Youssef, il modello egiziano è ancora single?

Fidanzata Samy Youssef chi è? Il cuore del modello egiziano appena uscito dal Gf Vip è ancora libero?

Fidanzata Samy Youssef
foto Instagram

E’ stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il modello egiziano eliminato proprio nella scorsa settimana e oggi ospite della nuova puntata di Verissimo.

Il giovane ha perso al televoto contro Amedeo Goria eliminato proprio nella puntata di ieri, con sua grande sorpresa ma forse anche per essere uno dei meno conosciuti dal grande pubblico tv italiano.

Detto questo, resta ancora da chiarire un dubbio che riguarda la sua vita privata, il giovane è fidanzato o ancora single? Scopriamolo.

Fidanzata Samy Youssef chi è? Resta un grande mistero

Fidanzata Samy Youssef sembra proprio non essere al momento presente nel cuore del modello egiziano da poco eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip.

Della vita privata del giovane si sa davvero molto poco ma da quel poco che siamo riusciti a capire pare proprio che almeno per il momento sia ancora single, anzi nel periodo vissuto all’interno del reality di Canale Cinque, pare che il giovane avesse un interesse verso una delle Principesse Selassie.

Bisogna però anche sottolineare come proprio dalle parole di Jessica Selassie pare che il giovane in realtà abbia una fidanzata in Egitto di cui però almeno per il momento non si sa davvero nulla.

“Ci sono rimasta male, per fortuna non ci siamo mai baciati. Prima è entrato come single, poi voleva Raffaella, poi è venuto da me, a un certo punto tira fuori la storia di una fidanzata in Egitto. A oggi, è fidanzato” queste le parole della giovane con cui sembrava stesse nascendo del tenero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gf Vip chi è stato eliminato ieri sera. Fan senza parole: lascia la casa

Insomma nessuna novità sentimentale per il modello che questi pomeriggio sarò uno degli ospiti della nuova puntata di Verissimo con Silvia Toffanin e di certo avrò modo di parlare anche della sua infanzia che nelle scorse settimane ha solo accennato proprio in prima serata e magari di chiarire una volta per tutte questo dubbio sulla sua vita sentimentale.

Impostazioni privacy