Home Cinema Bake Off Italia, chi è stato eliminato? Telespettatori sorpresi

Bake Off Italia, chi è stato eliminato? Telespettatori sorpresi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

Chi è stato eliminato da Bake off Italia? I telespettatori hanno seguito la puntata di ieri con grandissima curiosità.

Bake off Italia è senza dubbio uno dei programmi più amati e più seguiti di quelli che vanno in onda su Real Time. Non a caso è ormai da tanti anni che il format va in onda e conquista sempre una discreta fetta di pubblico. E mentre la padrona di casa Benedetta Parodi spopola sui social, la grande curiosità ha trovato molte risposte nella giornata di ieri, quando è andata in onda un’altra puntata della nuova edizione.

La domanda principale ovviamente e inevitabilmente non può non riguardare chi è stato eliminato e chi ha invece conquistato il tanto ambito grembiule blu. Le sorprese non sono certo mancato ed è per questo che è giusto entrare nel dettaglio e nello specifico. I telespettatori non si saranno persi nemmeno un attimo.

Eliminato Bake Off Italia, saluta Matteo: il recap della puntata

A lasciare Bake Off Italia è stato Matteo, colui che era stato definito il pasticcere fotogenico. Ed è per questo che questo risultato può davvero esser definito a sorpresa e inatteso, visto che il ragazzo era senza dubbio uno dei concorrenti più amati e seguiti, soprattutto sul mondo dei social network. Forse tutto questo si lega indissolubilmente al fatto che il classe 1997 nativo di Brescia nella vita di tutti i giorni fa il modello.”Io mi ritaglio sempre quella mezza’oretta per tenermi in forma e sentirmi meno in colpa dei dolci che mangio”, queste alcune sue parole poco prima dell’inizio del programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bake Off Italia, chi mangia i dolci cucinati dai concorrenti? La verità

Insomma, un’eliminazione che non può certo passare inosservata. Per quel che riguarda il grembiule blu, se l’è portata a casa Enrico. Ad attirare l’attenzione è stata però anche la  prova creativa. Qui infatti i  pasticceri amatoriali hanno dovuto realizzare una shag cake. Dunque un esame davvero difficile, ma che molti concorrenti hanno superato comunque con brillantezza e originalità. D’altronde i giudici, in primis Damiano Carrara, non hanno risparmiato elogi, seppur non siano mancate le critiche. Insomma, Bake off Italia non ha deluso le aspettative. E ora non resta che attendere la prossima settimana.