Antonella Elia lacrime in diretta, sul web il video è virale

Antonella Elia lacrime in diretta, il video della soubrette in poco tempo diventa virale: di cosa si tratta?

Antonella Elia
Getty Images

E’ una delle soubrette più popolari della televisione italiana e proprio nello scorso anno era anche al posto di opinionista nella scorsa stagione del Grande Fratello Vip.

Ciò che da sempre la contraddistinta è il suo carattere molto forte e quella grinta che in qualsiasi occasione la portano a scontrarsi sempre con chi ha vicino, eppure non sempre è stato cosi.

In un video che in poco tempo è diventato virale le sue emozioni erano davvero diverse, la showgirl ha mostrato un lato decisamente più fragile: scopriamo il motivo.

Antonella Elia ridotta alle lacrime: cosa è successo?

Antonella Elia questa volta ha mostrato un lato davvero diverso dal solito anche se il video in questione non è recente, anzi per collegare quello che è successo, dobbiamo fare un bel salto all’indietro nel tempo.

Il tutto è infatti accaduto nel periodo di Non è la Rai quando la giovane era veramente alle prime armi, a condurre il programma era Enrica Bonaccorti che ha proprio redarguito al giovane dopo una sua parola fuori posto.

Il tutto ha condotto la giovane alle lacrime con tanto di corsa nel dietro le quinte: “mi dispiace bisogna sempre riflettere su ciò che si dice” ha ammesso la giovane visibilmente dispiaciuta per quanto accaduto.

Insomma davvero un ricordo indelebile che anche sui social e nello specifico su Facebook ha sbloccato tantissimi ricordi al pubblico che forse la situazione la vissuta davvero dal vivo incollata al televisore.

“Antonella è cosi, ci piace anche per questo” con queste parole la conduttrice aveva glissato su quanto era appena successo cercando di mettere un punto alla situazione che forse poteva diventare imbarazzante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Antonella Elia sapete quale è il suo obbiettivo: la confessione

Detto questo, la sua carriera poi è andata molto avanti e tra strafalcioni e risse anche in diretta pare proprio che il suo carattere sia molto cambiato. Restiamo dunque in attesa di capire dove la ritroveremo presto in televisione, magari in un nuovo programma di successo.

Impostazioni privacy