Alberto Castagna, vi ricordate della rissa in diretta a Stranamore?

Alberto Castagna, ricordate quando a Stranamore si trovato in mezzo ad una rissa: cosa era successo?

Alberto Castagna
screenshoot tv

Era il 1 Marzo del 2005 quando il giornalista e conduttore è morto a causa di una emorragia interna che non gli ha lasciato scampo, tra il dispiacere della sua famiglia e delle tante persone che lo avevano sempre seguito in tv.

Ad oggi, nonostante il tanti anni passati da quel giorno il suo ricordo è ancora vivido nel cuore di tutti cosi come quello della sua trasmissione che lo ha incoronato e fatto diventare ancora più popolare.

Stiamo parlando di Stranamore che in una puntata è stata protagonista di una vera rissa, scopriamo insieme che cosa era successo.

Alberto Castagna, ricordate quella rissa a Stranamore?

Alberto Castagna è stato uno dei conduttori di punta della televisione italiana, la sua scomparsa è arrivata in modo improvviso proprio nel 2005 lasciando tutti di stucco.

Il programma che ancora oggi tutti ricordano e che lo ha incoronato è stato proprio Stranamore andato in onda dal 1994 fino al  giorno della morte del padrone di casa. Il tutto si basava su storia di coppie in crisi che cercavano di trovare un punto di incontro che li riportasse alla riconciliazione.

Proprio una di queste storie ha portato ad un principio di rissa nello studio durante la diretta che lo stesso padrona di casa si è dovuto mettere in mezzo per cercare di sedare. A cercare il confronto era stata una donna che voleva ritrovare il suo compagno, che però si è presentato in studio con la nuova fidanzata.

Le due si sono letteralmente prese per i capelli costringendo il conduttore a fermare il tutto per cercare di dividerli, il tutto è durato solo pochi secondi fino all’uscita di scena dell’uomo. Insomma davvero un momento di televisione cult che di certo i telespettatori non avranno dimenticato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Vi ricordate le prime veline di Striscia la Notizia? All’inizio erano quattro

Ricordiamo che il programma che è stato fin da subito un grande successo all’inizio doveva andare in onda tutti i giorni nel pomeriggio si Rete Quattro ma poi si optò per la prima serata con ottimi risultati.

Impostazioni privacy